il mio problema era intanto scegliere fra le due categorie più grosse,ovvero plasma e lcd...poi si poteva andare avanti e trovare il modello più adatto alle mie esegenze:)
Visualizzazione Stampabile
il mio problema era intanto scegliere fra le due categorie più grosse,ovvero plasma e lcd...poi si poteva andare avanti e trovare il modello più adatto alle mie esegenze:)
purtroppo dato che molti stanno in vacanza il forum è spesso frequentato da chi fa solo disinformazione e confusione sta a te trarre le giuste conclusioni.
benefabio e Dadoo
I toni che avete utilizzato sono assolutamente inammissibili: vi ricordo che, da regolamento, le liti tra utenti (e quindi, di conseguenza, i toni che portano le discussioni a scadere in liti) non sono consentite.
Vi invito a moderarvi per il futuro.
Tornando a te renga91 te lo do io un consiglio : per ora non acquistare nulla, in base all' uso che effettivamente ne farai in futuro (Ps3 e Blu Ray,Dtt anche in HD presumo e forse Sky HD) questi sono i modelli che posso consigliarti di tenere d' occhio :
Plasma:
Panasonic TXP50V20 1600 euro
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...204/index.html
oppure se ti interessa il 3d
Panasonic TX-P50VT20 2000 euro
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...154/index.html
Lcd Led (alzando il budget)
Philips 9704 52" 2300 euro
http://www.philips.it/c/televisori/s...l9704h_12/prd/
Samsung 55" C8000 2600 euro
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=
Va aggiunto ovviamente anche il Toshiba LED sv685 55" consigliato da Dadoo che rimane ancora uno dei migliori Led in assoluto.
Cerca di vederli dal vivo per capire quale tecnologia si avvicina di più al tuo gusto (giusto per farti un' idea poichè nei negozi le tv sono regolate "da cani") e poi se veramente sei convinto di passare a Sky HD tra un pò di tempo o non so a Mediaset Premium Hd fai il "grande passo" (sempre che non esca qualcosa "di meglio" nel frattempo...:p )
Al momento sinceramente non me la sentirei di consigliarti di spendere 2000 euro e più per l' acquisto di una tv "full hd" se l' uso quotidiano non contempla almeno il 50-60 per cento di visione di materiale in HD.
ciao ;)
grazie della risposta....avevo pensato pensato nel frattempo al samsung ps50c7000 (è un plasma)..secondo te può essere una scelta valida?
grazie ancora!!:D
veramente il toshibone l'ho consigliato io, ma va bene vi piace creare confusione, domanda a nejiro con mp come si vedono i panasonic fullhd nella condizione chiesta da tete l'anticipo: in maniera non convincente e credimi ci sono andato leggero, rimani sul c7000 che gestisce molto meglio i segnali televisivi interlacciati 576i e 1080i sia filmici che video dove il processore interno panasonic non lavora al meglio evidenziando maggiore visibilità di artefatti e questo è un dato di fatto documentato.Citazione:
Originariamente scritto da renga91
si si anche io per adesso sono per il sam 5oc7000:D ...poi non si sa mai...
@renga91 Sì il c7000 è un buon plasma dall' ottimo rapporto qualità-prezzo. Se ti piace prendilo.;)
@benefabio Beh per me può consigliarlo chi vuole l' SV685 rimane una grande tv...:D
vedi che alla fine arrivi al mio discorso, con questo tuo ultimo post hai citato esattamente le tv che inizialmente avevo consigliato, ma che fatica.
per tornare in tema ed esser tutti felici come è giusto che sia stamattina ho appena visto il 46SV685 al prezzo di 1400 da auchan.... ero quasi tentato, l'ho sempre "eliminato" xche xme fuori budget ma quasi quasi !!! certe un LED un po' atipico perchè dietro lo spessore sembra da LCD... pero che visione di immagini
@renga 91 - Nei Tuoi MP non avevo capito che con la TV ci guardi poco HD,leggendo questo topic mi sento in accordo sia con benefabio che con dadoo in quanto l'uno Ti consiglia un TV per il Tuo budget e l'altro Te ne consiglia uno in base alle Tue esigenze di visione.Mi hai chiesto consiglio riguardo il 50C7000 e Ti assicuro che è un gran tv,sullo sport e sulle partite è imbattibile,fidati di chi come me ha avuto in casa sia un VT20 che un B850,sulle partite non c'è storia,il Samsung è superiore,a dire il vero io lo preferisco anche sulle altre fonti per via dei colori più vivaci ma è un mio gusto personale.Detto questo però ricordati che se non hai almeno una fonte HD(SKY-HD in particolare per le partite)i soldi che spendi per un 50C7000 non Ti dico che sono buttati(questo no perchè il c7000 rende alla grande anche con fonti SD)ma sappi che non lo sfrutterai al massimo e non godrai di tutte le potenzialità che può esprimere.
Ciao
Eh no fabio; ho detto semplicemente che il Toshiba è una grande tv (e lo dico da sempre) e che se gli piace può prendere il c7000 visto che è comunque un modello "valido", quest' ultimo non l' ho consigliato però..:p le tv che ho consigliato io puoi vederle sopra,,, :cool:Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
grazie per la puntualizzazione:) ...in effetti adesso non ho sky hd,però può darsi che lo prenda più avanti,o magari mediaset hd...insomma troverò qualcosa.Però,oggi sono finalemte andato al media world e ho visto la bestia(c7000 plasma)...bè che dire...davvero un bel tv,aveva attorno tutti altri samsung a led e questi si vedeva che avevano colori più brillanti e decisi,anche per il c650 lcd(non è led)...però il c7000 al plasma mi ha impressionato,si vede molto bene,quasi non pensavo così tanto.Ecco,lì girava un filmato della samsung per cui credo che si dovesse per forza vedere bene,speriamo lo faccia anche con altre sorgenti,ma a giudicare dai pareri di chi già ce l'ha,credo proprio di si.L'unica cosa di cui sono rimasto un po' deluso è il bianco...non so se per il setting o cos'altro,ma a differenza di tutti gli altri samsung quello del c7000 era grigio...si vedeva chiaramente quando usciva la schermata bianca con scritto "samsung" in mezzo...bè spero che sia da settare...:rolleyes:.... la vera grande delusione è che i miei che sono venuti con me al momento che hanno visto il tv non erano per niente convinti...quasi io fossi matto...ma non per la qualità delle immagini,che era stupenda(anche da moooolto vicino;) ),ma per la grandezza del tv.Non c'è niente da fare,loro da 4.5 metri avrebbero preso un 40"
Ps:ho visto il 3d su un tv sempre samsung(c'era la prova con gli occhialini),era un led,ma non ricordo quale..a mio parere si vedeva bene bene,erano spezzoni di film ecc insieme...devo dire che quando girava il film tutto bene,quando invece giravano altre cose qualche volta faceva degli scattini:confused: ...penso sia per la conversione 2d -3d...
spero che quanto meno abbiano provato al momento a mettersi a 4,5 metri di distanza per vedere un 40''.... il fatto vero è che il 50'' al momento fa un impatto mastodontico, poi in casa ci fai presto l'abitudine e quasi diventa piccolo. per anni abbiamo vissuto con tv da 32'' CRT che questa nuova era degli schermi "giganti" di massa è dura da digerire.
Se guardi la TV da 4.5mt un 50 è anche piccolo secondo me ma non scendere sotto altrimenti Te ne pentiresti sicuramente.
Ciao