Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Io ci sono! ...lavoro permettendo che in questo periodo mi sta' massacrando :(
Cmq mi prenoto come smaltitore di bibite! :D
Ciao
per allora speriamo che arrivino le poltrone da cinema nuove e che ti decida a sistemare il retrobottega.....
(ma uno sgabuzzino dove poggiare quella roba, no èH?!?)
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
per allora speriamo che arrivino le poltrone da cinema nuove e che ti decida a sistemare il retrobottega.....
(ma uno sgabuzzino dove poggiare quella roba, no èH?!?)
walk on
sasadf
:D hai sbagliato a quotare ? ...la saletta e' di Guido... non mia, anche se mi ci ha rinchiuso un fine settimana dentro :D
Ciao
Gianni
-
Hai proprio ragione Sasa'...mi servirebbe un posto dove tenere il tavolo e roba simile...stavo proprio pensando ad una casotta prefabbricata in legno, ora si trovano a prezzi bassissimi...
Anche le poltrone sono in preventivo, devo studiare un sistema per cui possa comunque spostarle all'occorrenza se sono di quelle da imbullonare per terra...
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
:D hai sbagliato a quotare ? ...la saletta e' di Guido... non mia, anche se mi ci ha rinchiuso un fine settimana dentro :D
Ciao
Gianni
straROTFL CON CAPPOTTAMENTO SULLA SCHIENA!!
questà è la più bella del mese!!!!
walk on
sasadf:D :D
-
Ciao Gian ti davano gia' per disperso!:D
Ragazzi ora sono alle prese con un dilemma...forse presto ci saranno altre novita' rilevanti (in ambito HT)...sperem
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Ciao Gian ti davano gia' per disperso!:D
Ho problemi di lineaaa ADSL!! :mad: mi connetto a singhiozzo...
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Ragazzi ora sono alle prese con un dilemma...forse presto ci saranno altre novita' rilevanti (in ambito HT)...sperem
:cool: CURIOSITA' MAXiMA! .....ora dovrai dirci tutto :)
ciao:mad:
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
...hai sbagliato a quotare ? ...la saletta e' di Guido... non mia, anche se mi ci ha rinchiuso un fine settimana dentro...
:D :D :D
-
Esagerato, erano solo 4 ore!
La curiosita' e' d'obbligo, in pratica credo che il Cine 7 verra' pensionato, devo solo decidere come sostituirlo (anche in base al budget disponibile)
Ho visto che c'e' un Cine 9 in vendita ma credo sia fuori dalla mia portata!:D
Ciao
P.s si accettano suggerimenti
-
vai su un bel dlp hd3!!:cool:
walk on
sasadf
-
Tipo Sim 2 o Infocus??
Sai dove trovarli e i prezzi? All'incirca..:D Ciao
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Tipo Sim 2 o Infocus??
Sai dove trovarli e i prezzi? All'incirca. Ciao
Non mi dire che diventi digitalista :eek: :eek: :cool:
PS: Prima dei prezzi direi che andrebbero visionati, poi valutati side by side e solo allora decidere quale in base al prezzo..... e poi devi vedere se vedi il Rainbow, non e' da sottovalutare la cosa ;)
Cmq per la sala che hai tu, opterei per un VPR a tiro lungo, cosi lo puoi posizionare mooolto dietro al punto di visione, di modo che non sentirai il rumore del VPR ;)....anche se i Digitali che fanno ora sono molto piu' silenziosi.
Ciao
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Non mi dire che diventi digitalista
PS: Prima dei prezzi direi che andrebbero visionati, poi valutati side by side e solo allora decidere quale in base al prezzo..... e poi devi vedere se vedi il Rainbow, non e' da sottovalutare la cosa
Cmq per la sala che hai tu, opterei per un VPR a tiro lungo, cosi lo puoi posizionare mooolto dietro al punto di visione, di modo che non sentirai il rumore del VPR ;)....anche se i Digitali che fanno ora sono molto piu' silenziosi.
Ciao
questa è un'ottima idea...:)
l'unico problema è che ormai quelli a tiro lungo son merce rara:rolleyes:
walk on
sasadf
-
Mah sto iniziando a valutare tutte le opportunita', dipende dal budget...certo che se potessi rimarrei sul Crt, Marquee 9500 in primis... (Cine 9???) ma anche l'infous 777 non sarebbe male:D
Ma per dlp 3 intendevi il nuovo chip Dark3 (tipo infocus 7210), non il tre chip giusto???:D
Ovviamente sto facendo lo sborone, credo che la realta' sara' diversa, anche se dovendo ristruttare casa non metta nel mutuo anche il Proiettore...e allora il discorso sarebbe diverso!
Ciao
-
ma quanto dobbiamo aspettare per avere notizie ufficiali dell'ultimo notevole upgrade?
Ciao
Mimmo
-
Ciao Mimmo, a dire la verità, fatto l'ultimo upgrade mi e' venuta subito voglia di farne un'altro, questa volta su centrale e frontali per dare maggiore "birra" all'impianto, che gia' cosi' e' migliorato considerevolmente...oggi faccio qualche foto!
Ciao