:D :D :D rido e se rido.
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D rido e se rido.
Ok aggi qualche giretto per vedere i modelli da vicino,
diciamo ho avuto un po di fortuna a trovare i 40" di Philips Sharp e Sony l'uno accanto all'altro tutti con lo stesso segnale, una partita di calcio, così ho potuto vedere le differenze anche se out of the box senza regolazioni si può dir poco ho potuto farmi le idee più chiare.
Philips mi è piaciuto e i colori non gli ho trovati molto diversi sul quattron, però di linea in casa piace più il Sharp e ora bisogna un po decidere
Un piccolo quesito, devo vedere mettere a quasi 4.5 metri la tv, un 46 è appena giusto vero? Alla fine è la scelta dle 46 è obbligata dal budget per non sacrificare troppo la qualitài ma potendo un 52/56 sarebbe meglio no?
Diciamo che per la distanza dipende molto anche dal segnale,io vado sempre nella diagonale per tre,quella come si diceva una volta era la misura giusta.......:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Midnight-34
Vero. Soffrirai un po' le "piccole" dimensioni quando vedi i film ma per il resto, tutto sommato, va bene.Citazione:
devo vedere mettere a quasi 4.5 metri la tv, un 46 è appena giusto vero?
Ciao.
Per un segnale Fullhd, sei ben fuori dalle misure canoniche. Dovresti stare a circa 2 metri. Un 52/56 sarebbe meglio data la distanza.
Per farti un idea sulle distanze, prova a leggere la discussione qui sotto linkata.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...stanza+visione
Saluti Frasca.
Citazione:
Originariamente scritto da Midnight-34
Samsung C8000 >>46", HDTV superlativo, resa superba !!!
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel..._c8000_46.aspx
Siamo un po' oltre il budget, ma vale i soldi di differenza !!! ;)
con quei soldi io prenderei il philips 8605 senza neanche chiedere consigli nel forum :D
IL Philips 8605 è un EDGE LED puro e NON credo
offra un gran NERO, se poi ci deve anche giocare
i Philips MC attivato laggano da paura !!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il resto è un signor HDTV, l' ho visto di recente
ed offre immagini davvero belle, tranne il NERO percettivamente
e sicuramente NON a livello di C8000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove hai letto i dati dell'imput lag dell'8605 ?Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
NON ci vuol molto per capire il LAG del 8605, implementa
lo stesso sistema elettronico del 9705, ovvero 2 processori
in front end back end, di cui uno è il nuovo PNX5130.......
il 9705 appena testato da DDAY lagga sui 90ms
e NON sanno neanche se MC era attivato, in quanto
con attivazioni pesanti il vecchio 9704 arriva anche
a 160ms (LAG), ergo Philips sui nuovi modelli miracoli NON
ne ha fatti, rimangono HDTV poco adatti al gaming
o se vuoi giocare sei obbligato al game mode !!!!!!!!!
Con sole 300 linee risolte in movimento !!!!!!!!
Cyborgh,abbiamo capito che sei pro samsung,ma basta non c'è niente che va bene per te,:confused:
Ma io quei soldi per vedere un segnale sd non lì spenderei,cmq io comprerei un Plasma della Panasonic e ti danno anche il resto,pensaci ciaooo;)
mentre i 100 ms in standard e i 50 ms in game del c8000 vanno beneCitazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Non ho capito scusate....per il segnale in SD, HD, bluray e sport in Hd e non....è meglio il Samsung C8000 o il philips 8605? E in caso fosse meglio il samsung...vale quei 300€ circa in + di prezzo?
Ciao e grazie
questi possono essere abbassati di molto in quanto si ha un motion plus completamente customizzabile, mentre quello philips ha solo le solite tre scelte...Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
modificando il valore di motion del philips e abbassandolo si rasentano le 300 linee in movimento mentre con i giusti aggiustamenti (scusate il gioco di parole) del MP, il sammy ottiene un minor lag senza abbassarsi di molto dalle 1080/900 linee...