Visualizzazione Stampabile
-
@Trafalgar Law
Sembra che Sony abbia arginato il problema (limite teorico?) tramite firmware (che per la v1.3 dovrebbe essere 1080i-3D).
In pratica: a 1080p-3D con cavo 1.3 non sono emersi errori di sorta.
La v1.4 è totalmente retrocompatibile.
Questo è quello che ho capito, ma potrei sbagliarmi.
In effetti, per uno che parte con l'idea che una vale l'altra, la ps3 potrebbe avere qualche carta in più.
Come lettore multimediale m'è parso meglio della concorrenza (se poco poco aggiungono la compatibilità col contenitore .mkv e il file system NTFS...).
L'online a sbafo non fa schifo a nessuno. :D
-
@ Fossile
Spero davvero che riescano ad implementare la funzionalità blue-ray 3d.Non fornirà la stessa qualità di un lettore dedicato,ma anche solo avvicinarsi non sarebbe male.
Perchè detto francamente,pagare un lettore 399 euro,quando tra qualche mese ne costerà la metà (e chi si intende di elettronica e prezzi,sa come vanno queste cose),è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
Sostituire l'Xbox sarebbe una cosa molto buona.Non ho mai digerito l'abbonamento annuale per andare e giocare su internet.Inoltre non ti consente di apportare modifiche ai giochi (come quelli di calcio,ad esempio),come invece è possibile fare con la Ps3,tramite chiavetta.Il mondo Xbox è un mondo più "bloccato".Anche a livello tecnico, c'è un leggero vantaggio Sony,non evidentissimo,ma c'è.Speriamo bene,forse quell'aggiornamento esce a settembre.....
-
@Trafalgar Law
In linea di massima posso convenire. :)
Quanto al vantaggio tecnico (leggero o meno), lo ripeto: Niente di dimostrato.
-