@andR1ea
>> la cosa che mi fa rabbia è che l'hr500 (modello "inferiore")abbia doppio tuner hd!!!(
E chi lo ha detto? Io lo ho... la che sappia io di tuner ne ha uno solo. Se mi dite come fare per vedere se ne ha due ben venga.
>> Come si fa fisicamente l'esportazione su USB?
Vai dove hai registrato e fai copia su USB. Le registrazioni fatte su canali criptati mediaset NON hanno la possibilità di essere esportati. Il formato è quello che arriva (non si può convertire).
>> Nella registrazione con timer, se l'inizio è programmato per oggi alle 23.30 e la trasmissione termina alle 2 di notte, il fatto che l'orario sia a cavallo di 2 giorni crea dei problemi?
Assolutamente no.
>> - In fase di programmazione con timer è possibile nominare la registrazione?
Non so cosa serva, non ne ho avuto la necessità. Il file lo chiama col titolo della cosa che registri. Quando ha finito la registrazione puoi rinominarlo.
>> - Leggevo dal forum hardware upgrade che è possibile esportare su usb le registrazioni in chiaro fatte su hard disk, il file ottenuto con l'esportazione è correttamente leggibile su pc?
Se sul pc hai il codec per leggerlo si.
DLNA server no
FTP server no
HTTP server no
NON fa NESSUN tipo di server!
Invece mi da un problemuccio da un po' di tempo con una CI+ mediaset ecco qui il thread se qualcuno mi sa aiutare. Sia su TV che su HR550 stessa identica cosa.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...174782&page=20