Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo e anziché noleggiarlo l'ho comprato questo film che dire che è indecente e dire poco.
Se sul lato tecnico siamo ai massimi livelli,su quello artistico non mi pronuncio sennò divento volgare.
Ma dico io come hanno fatto Denzel Washington e Gary Oldmann a partecipare ad un film così stupido????
Ciaooooooo
-
si quoto,BD eccezionale ma film modestissimo,a parte un po' di atmosfera data dall'ambientazione e da Denzel,il finale poi...ridicolo
-
Concordo sull'assoluto valore tecnico di questo Blu Ray(Audio e Video da 8,5,bellissima la fotografia) e sulle recitazioni degli attori con un Oldman come sempre eccelso...ho rivisto con piacere anche Jennifer Beals seppur in una particina....la trama,appena sufficiente, lascia molto a desiderare,con spunti presi qua e la da vecchi film (MadMax) e da videogiochi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Spoiler: |
non si capisce lei dove cavolo va tutta vestita da rambo con il macete come dovesse continuare la missione di eli...quel pezzo non ha senso, per me dovevano chiudere con lui che muore dopo aver finito di dettare la bibbia (a giudicare dalle pagine sul tavolo non sarebbero bastati 15 libri a contenerla...avrà scritto largo :asd:)... |
Bè credo che lei vada in cerca di nuove opere da portare al sicuro...
-
Visto oggi!
Ho perso 2 ore del mio tempo.....una tavanata galattica!
Sembra un western post-apocalittico ricco di personaggi con pochissimo spessore condito con un pò di splatter.
Denzel è sempre stata una garanzia per me ma con questo film è caduto davvero troppo in basso.
Non consiglio nemmeno il noleggio....film inutile!
Qualità video invece impressionante.
-
Credo di essere il solo a cui è piaciuto. :D
-
No no ci son anch' io :)
Continuo a vederlo e rivederlo ... troppo bello !
-
Scusate ma cos'è che vi è piaciuto?
Se vi piace il genere Doomsday rispetto a questo è un capolavoro...ed è tutto dire!
-
Anche a me è piaciuto, certo non è un capolavoro, ma lo rivedrei volentieri!
Blu-ray ovviamente spettacolare, ma su questo siamo tutti d'accordo...
-
E' un film che si fa rivedere senza problemi....quindi l'ho acquistato in bd e ne sono contento
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Scusate ma cos'è che vi è piaciuto?
Se vi piace il genere Doomsday rispetto a questo è un capolavoro...ed è tutto dire!
Doomsday è orrendo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Personalmente anch'io ho trovato doomsday osceno, mentre questo direi che è godibile.. certo non un capolavoro ma ha una sua logica ed una sua coerenza.. doomsday... con i cavalieri, le macchine e tutto il resto :cry: .. il mondo è bello perchè è vario :D
Comunque audio e video di questo film davvero ottimi, consigliato per 2 ore di intrattenimento "post-apocalittico" :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gelty
Bè credo che lei vada in cerca di nuove opere da portare al sicuro...
Si ma perde tutto il carisma e la fede cieca che invece aveva lui...è squallida...peccato perchè per il resto... |
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Lorenzo.
Poi voglio dire...
lei quando scappa e viene assalita da due male intenzionati... piange e viene salvata da lui... alla fine del film è diventata una tosta che va in giro da sola???? Boooooooo |
Non potevano tenersela li buona a fa figli??? :):D
-
@Gelty
questo si spiega perchè lui prega il signore di vegliare sulla sua amica come ha fatto in precedenza con lui....quindi adesso lei che ha trovato la fede si sente forte e inattaccabile ma continua a non aver senso il finale....non ch eil resto del film abbia molto senso! |