Da quel che sapevo io, questo è uno sconto normale, l'unica serie ad avere difficoltà con sconti del genere era la XT, comunque grazie per l'info di non rivelare il nome del negozio!
Visualizzazione Stampabile
Da quel che sapevo io, questo è uno sconto normale, l'unica serie ad avere difficoltà con sconti del genere era la XT, comunque grazie per l'info di non rivelare il nome del negozio!
Per AVS_MAX, quelle che proponi tu che garanzia hanno?
Lui parla di un negozio fisico a Villafranca e non online (almeno spero)....e ho capito anche di quale negozio si tratta.
@Stefano
Il 25% sui prodotti Audiogamma non è uno sconto normale...te lo assicuro. Come puoi vedere anche tu, online non trovi nessun prodotto del genere con sconto superiore al 15%.
Negozio fisico... Garanzia Audiogamma...
@Doraimon... vero, nessuno fa sconti del genere finquando non si rende conto di poter vendere un impianto completo, in quel caso la... musica cambia!
Non con Audiogamma.
Venderebbe solo per far numero e prendersi un futuro cliente.
stiamo andando OT, meglio finirla altrimenti ci sospendono tutti;) .....non si sta parlando neanche più di minidiffusori.
Vero, se hai trovato l'affare compra e chiudi il 3rd ;) .
E' vero non si parla più di minidiffusori...
@doraimon... magari i negozi fisici vendono più di quello che vendi tu.. e posso fare sconti diversi...
@AVS_MAX... se non siamo stati bannati finora non ci bannano più....
Guarda con tutta la buona volontà non sò cos'altro dirti ma è inutile che speri in prezzi ancora più bassi di quelli.
Io direi di fiondarti a pesce, anzi ora che mi ci fai pensare conviene anche a me comprare da loro anzichè da Audiogamma eheheh.
Sarà la prima cosa che dirò al rappresentante.
@Doraimon; che sciocchino che sei....
Per minidiffusori intendo tutto ciò che debba essere settato oltre i 100-120 hz ma forse ho sbagliato post ??
@ stefanomn
Per le trattative esistono i messaggi privati e le @mail :rolleyes:
Discussione chiusa