Visualizzazione Stampabile
-
nero
Chiedo cortesemente a tutti i possessori del 6500 o 6900 di verificare se anche in questo modello (come x il c7000) il nero è migliore se gira ad esempio un gioco ps3 a 60hz o un blu ray 24hz (cinema smooth disattivato).
E se invece il nero si alza se si visualizza un 50hz (es. sky o un dvd) o un blu ray 24hz (cinema smooth attivato).
grazie
-
Rodaggio
Scusate l'ignoranza,
ho appena acquistato un PS58C6500TP e vorrei sapere come devo effettuare il rodaggio e come lo devo settare inizialmente
Grazie in anticipo
-
Ma infine come panello e qualità di immagine questo 58c6500 è uguale al fratello maggiore il 63c7000 ? Il 63c7000 ha solo il 3d in più od è superiore in tutto ???? Entrambi non sono mai riusciti a vederli dal vero, ho visto il 50 sia 6500 che 7000 e sembravano più o meno uguali
-
allora la qualità dell'immagine è indubbiamente elevata e a mio avviso identica a quella del c7000 ..la differenza sta proprio nel nero percepito dovuto al 99% dal filtro che ha il c7000 che lo rende a detta dei possessori uguale al b850 che era un ottimo nero..mentre il c6500 non mi aveva per niente impressionato nero/grigio bianco panna, anche se devo dire che tornando a distanza di un mese a vedere il c6500 mi è sembrato migliorato come nero e bianco forse dopo un pò la tv migliora
-
con il tempo migliora, posso dirvi solo questo per adesso, intanto è uscito un nuovo firmware appena lo testo vi dico
saluti
-
-
magari riesci anche a vedere se noti sul tuo c6500 la differenza del nero a 60hz o un bd a 24hz senza cinema smooth? oppure se il c6500 ha un nero "peggiore" del c7000 in ogni frangente? merci
-
allora?
che ci dici?
io sto aspettando per decidere l'acquisto... :)
-
ragazzi, sono ancora in ferie e sono rientrato venerdi e riparto domani (sono un settembrino;)), purtroppo potrò provarlo a fondo solo al rientro mi dispiace, comunque con l'ultimo firm funziona tutto benissimo e l'immagine ogni giorno che passa migliora, per il cinema smoth devo cercare un BD in 24 tra quelli che ho a proposito lo scrivono sulla copertina? o se tu hai qualche titolo dimmelo che provo, posso comunque confermarti che con i BD la visione è molto soddisfacente
a presto
sergio
-
alla fine della giostra
alla fine della giostra... lo riprenderesti o no?
-
certo che si, le funzioni sono innemerevoli e la qualità del pannello soddisfacente e ribadisco ogni giorno che passa migliora, l'unico difetto non predilige film particolarmente cupi e buii in special modo se vengono trasmessi anche in HD da sky che come sappiamo non è proprio eccelsa come qualità
-
è uscito un nuovo firmware è in test vi farò sapere
-
aggiornamento, firmware ottimo hanno finalmente inserito per il mediaplayer il supporto ai sottotitoli che tra l'altro sono migliori come visione del mio wd Tv, non ce niente da dire sul fronte software la samsung sta raggiungendo livelli eccezionali
saluti
Sergio
-
di quale versione del firmware parli?
quali sottotitoli in piu' hanno aggiunto?
grazie
-
guarda qui:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
il 2002 del 16 settembre, i sottotitoli riguardano il media player interno che prima non li supportava ora se hai un file e relativi sottotitoli funzionano