Re: Re: Riproduzione desktop Tw200
Citazione:
Sciacchi ha scritto:
1 - nella visione di un film il fastidio delle sbavature non si nota quasi per nulla, anche perchè io l'ho notata solo da 10 cm. di distanza, non dai 3 metri dai quali guardo il film.
Hai detto che la posizione di visione è a 3 mt dallo schermo.... che dimensione di base schermo utilizzi?
Re: Re: Re: Riproduzione desktop Tw200
Citazione:
pmirco ha scritto:
Hai detto che la posizione di visione è a 3 mt dallo schermo.... che dimensione di base schermo utilizzi?
Ciao Mirco,
da quanto tempo. Ricordi che cercavamo insieme lo z90? Ti assicuro, problemini di fuoco a parte, non c'è paragone....
In realtà la mia posizione di visione è a circa 4 metri dallo schermo e la distanza di proiezione 4,60.
Da quella distanza ho (con zoom al minimo) un'immagine di circa 1,85 m in 4/3 e di 2,30 metri con ratio 16/9. POichè, però, il 16/9 è un formato in pratica inutilizzato (visto che i DVD hanno formato diverso e più piccolo), anche in 16/9 l'immagine rientra precisamente nello schermo che è di 2 metri di base, con il fantastico risultato che tutte le orrende bande grigie laterali (sul nero si che lo z90 vinceva il confronto, purtuoppo) stano al di fuori dello schermo stesso e danno meno fastidio.
Ciao
Re: Re: Re: Re: Riproduzione desktop Tw200
Citazione:
Sciacchi ha scritto:
Da quella distanza ho (con zoom al minimo) un'immagine di circa 1,85 m in 4/3 e di 2,30 metri con ratio 16/9. POichè, però, il 16/9 è un formato in pratica inutilizzato (visto che i DVD hanno formato diverso e più piccolo), anche in 16/9 l'immagine rientra precisamente nello schermo che è di 2 metri di base, con il fantastico risultato che tutte le orrende bande grigie laterali (sul nero si che lo z90 vinceva il confronto, purtuoppo) stano al di fuori dello schermo stesso e danno meno fastidio.
Ciao
Scusami non ho capito:
Per laterali intendi sopra e sotto?
Altrimenti non ho capito che formato usi.
Ciao
Re: Tu sei tutto matto!!!!
Citazione:
sasadf ha scritto:
....
Se guardi sul telecomando c'è un tastino sotto a "color mode" che ha scritto su "aspect".
....
WALK ON
sasadf
Già, non ci avevo pensato :rolleyes: Avemdolo collegato hdmi non ho bisogno di regolare l'aspetto dal vpr in quanto è il pio che "comanda" :D
Prova e facci sapere
Alex