fatto funziona tutto... sono proprio soddisfatto, per il prezzo a cui è promosso, non c'è paragone sul mercato, risparmiati anche 100€ di mediaplayer.
Grazie a tutti per i consigli ricevuti se avete domande fate pure.
:D
Visualizzazione Stampabile
fatto funziona tutto... sono proprio soddisfatto, per il prezzo a cui è promosso, non c'è paragone sul mercato, risparmiati anche 100€ di mediaplayer.
Grazie a tutti per i consigli ricevuti se avete domande fate pure.
:D
:nonsifa:Citazione:
Originariamente scritto da ginko2
Veramente? E come lo hai trovato utilizzando il tasto cerca sul forum? :fiufiu:
ma il modello LD458 ha un interruttore di spegnimento come la versione LH ?
NO, nn ha l'interruttore :mad: . Nn capisco il perchè... dicono di fare televisori con basso impatto ambientale e poi si perdono sulle stupidagini:confused:
sul sito lg dice che tutti i tv dopo il 2009 hanno un interruttore.... (nelle faq)
Il tasto Power e' sul fianco destro ultimo in basso (basta scaricarsi e leggere il libretto delle istruzioni)
ma va in stand-by o si spegne proprio ?
Come ti dicevo il tastino per staccare la corrente nn c'è, con quello in basso a destra va in standby come quando lo spegni con il telecomando.
sul forum purtroppo non l'ho trovato (se esiste mi dispiace di aver scritto un post doppio), e comunque sul web per questa versione non si diceva nulla. io ho trovato su un forum americano le istruzioni per sbloccare il tv ld450, e le ho provate sul ld458, ha funzionato e l'ho postato.:D anche perché su questo forum si parla di sblocco per i televisori della serie 2000 3000 e comunque di tutti gli lg che accedono col codice 0000, senza considerare anche la diversità del menu di servizio. Non ci guadagno nulla a pubblicare una info, l'ho fatto solo per aiutare qualcuno che si trova in difficoltà come mi sono trovato io. Spero che il mio contributo sia utile ed apprezzato da qualcunoCitazione:
Originariamente scritto da Lutero
visto che ha una entrata usb e legge fat32 e ntfs posso collegarci anche un hd invece che una pendrive?
non ne ho quindi non posso fare nessuna prova...prima di comprarlo volevo essere certa.
Grazie
Salve, anch'io ero interessato a questa tv, ma purtroppo andando su eldomegastore.it sembra che l'offerta non ci sia più... qualcuno sa se è già scaduta? eventualmente ci sarebbe la possibilità di trovarne in qualche punto vendita?
grazie in anticipo
c'e' il 32" eccolo cosi' almeno sembra.
si, purtroppo c'è solo il 32", peccato...Citazione:
Originariamente scritto da quizface
Certo che ci puoi collegare un HD esterno :yeah:Citazione:
Originariamente scritto da monica80
io ho provato con un hd esterno ma non lo legge....
ho provato FAT32 e NTFS.
La partizione deve essere primaria o logica ?