No no, sono usciti, ieri ho preso Il nemico alle Porte e Seven,poi c'e' La nona Porta e non ricordo gli altri.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
No no, sono usciti, ieri ho preso Il nemico alle Porte e Seven,poi c'e' La nona Porta e non ricordo gli altri.
Ciao
Oooh, finalmente :) . Oggi vado a fare il pieno :D .Citazione:
Guido310 ha scritto:
Ciao
Com'è la qualità di seven ?Citazione:
Guido310 ha scritto:
Ciao
Sai com'e', con l'estate e' diminuito drasticamente il numero di film visionati....ancora non li guardo, comunque per quanto riguarda l'audio sono entrambi dts e per il video per Il nemico alle porte sulla confezione c'e' un promettente 24 bit recording.
ciao
Presi ieri "Tutto su mia madre" e "Il postino" ;) .
Esatto, proprio quelli che mancavano!:DCitazione:
Psychorunner ha scritto:
Presi ieri "Tutto su mia madre" e "Il postino" ;) .
Mia madre poco fa dalla Sicilia: «Sto facendo benzina, quale DVD devo prenderti? "Canone inverso" di Tognazzi o "Criminali da strapazzo" di Allen?»... Eppure, ieri qui a Roma, al distributore, questi due titoli non li avevo visti...
chissa' che non abbiano differenziato i titoli nelle diverse regioni?
Ciao
Eppure mi sembra strano, e comunque all'inizio della promozione non hanno seguito questa politica.Citazione:
Guido310 ha scritto:
chissa' che non abbiano differenziato i titoli nelle diverse regioni?
Ciao
Ragazzi, ERRATA CORRIGE!Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Mia madre poco fa dalla Sicilia: «Sto facendo benzina, quale DVD devo prenderti? "Canone inverso" di Tognazzi o "Criminali da strapazzo" di Allen?»... Eppure, ieri qui a Roma, al distributore, questi due titoli non li avevo visti...
La telefonata con la carissima genitrice mi ha indotto in errore: aveva visto i titoli citati sul manifesto pubblicitario :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...
Quindi, i titoli sono uguali dappertutto, come la prima volta.
Ciao ;) ,
Antonio.
Questo mese sono usciti 5 grandi titoli (oddio 4 sicuri, Regole d'onore non lo conosco)
Regole D'onore con Samuel L. Jacksone Tommy Lee Jones
Le Ali della Liberta'
Pulp Fiction
Canone inverso
Sette anni in Tibet
A 5 euro non lasciateveli scappare!
Ciao
ho preso Regole D'onore (in visione tra poco).
Speriamo sia decente (dalla recensioni che ho letto sembra un buon DVD).
By..
"Sette anni in Tibet" sul retro e' riportato 1988 ???:confused:
Pulp Fiction ........sarà la vers. con DTS?
Salutoni.
CATVLLO
Ciao Cat, si', e' la versione in DTS, ancora pero' non lo vedo, so che sulla prima versione l'audio era un po' "fiacco"...:D
Ciao