che ora è tardo pomeriggio? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
@Sensey li ho in dvd
Visualizzazione Stampabile
che ora è tardo pomeriggio? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
@Sensey li ho in dvd
Scegli tu se mercoledì 14 o mercoledì 21: vanno benissimo tutti e 2!Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
Per ora ti segno il 14... ma è istess
Entrambe le sere facciamo dalle 21.00 film.... e prima test...
@kayama728: diciamo che io dalle 18.00 - 18.30 sono a casa e da solo. Per tutti quelli che vogliono venire prima ci mettiamo daccordo in privato... ci mangiamo una pizza e via. Tieni presente che proprio il 21 il Grifo+1, venendo da Lucca:eek: e volendo testare per bene il tutto, verrà verso le 18.00... se ti vuoi aggiungere
Ricapitoliamo:
Prima settimana:
Mercoledì 14: Grezzo72 ( anche giov.) + Brescio + Agiovan + Lagoon + Ronika
Giovedì 15: Febellif + Rouge76 + amico
Seconda settimana:
Mercoledì 21 COMPLETA!!!: Martabio + kayama728 + Macanzib + Tony76+ TheThorHT + Grifo + Amico + Sensey
(Tony76 + kayama728 + Grifo + Amico + TheThorHT già alle 18.00 per pizza e prove)
Entrambe le serate sono state scelte per visionare un film intero: Orario inizio proiezione FILM fisso alle 21.00 in punto:D :D e se qualcuno vuol fare prove varie e test DEVE venire prima (dalle 18.00 con pizza - dalle 20.00 già mangiato)... contattameni in MP per organizzarci
Come confermato sarà presente lo "special guest" Alberto HCS che risponderà a tutto quello riguardante il trattamento acustico
SCELTA FILM:
Per la scelta del film iniziamo a discuterne... sotto nella firma trovate la mia collection (ovviamente scegliete solo BR:D )...
INIZIATE A FARE PROPOSTE!!! O portate BR da vedere... UNICA CONDIZIONE che siano in 2:35...
Non posseggo questi che mi piacerebbe ve/rivedere se qualcuno li avesse:
- Iron man 2
- Salvate il soldato Ryan
Altre possibilità interessante fra i miei: Godzilla, TDK, Watchmen, Blade Runner, Troy, Black Hawk Down
@ AirGigio
Dove si fa la coda per la prevendita ??? :D
è rimasto un posticino (anche in piedi ) per me ??? :fiufiu:
Ciao Roby
Dimenticavo libero sia il 14 che il 21 :)
Aggiunto per il 14!!!
Si si, mercoledì 14 va benissimo, grazie.
Intanto dico la mia sul film: Iron Man 2 piacerebbe vederlo anche a me, non l'ho mai visto :) Purtroppo non lo possiedo.
Altrimenti anche un bel Blade Runner ci starebbe bene, è talmente tanto tempo che non lo vedo che non lo ricordo più.
nn credo che iron man 2 sia già uscito in bd
Non ho seguito il 3ead scusate.. le prove tecniche sono verso le 18 1830? io sarei più propenso per seguire quelle e poi per vederlo in azione un pezzetto di film anche in piedi se volete cosi non rubo il posto a nessuno... ma poi un film intero mi invoglierebbe troppo a copiarti il sistema:D
Scherzi a parte oltre la pizza cosa posso portarti per il disturbo?
Saluti
Thor
Perfetto allora ti aggiungo al gruppo delle 18-18.30. Ti aspetto
Siamo proprio in 9.. quindi tutti a sedere... al massimo vi switchate i posti ogni tanto:D
Vietato portare qualcosa!!!!!! ci mancherebbe
per il film io propongo avatar, visto che ieri ti è arrivato fresco fresco in regalo!:D
a proposito, già fatti ieri ma te li faccio anche qui: TANTI AUGURI VECCHIACCIO!!!:old: :happy:
Avatar sarebbe stata una buona idea.. ma il BR è in 16:9 (mentre al cinema era in 2:35 :cry: )... io per farvi gustare appieno lo schermo andrei solo su film 2:35!!!
Ricapitoliamo:
Prima settimana:
Mercoledì 14: Grezzo72 ( anche giov.) + Brescio + Agiovan + Lagoon + Ronika + Pela73
Giovedì 15: Febellif + Rouge76 + amico
Seconda settimana:
Mercoledì 21 COMPLETA!!!: Martabio + kayama728 + Macanzib + Tony76+ TheThorHT + Grifo + Amico + Sensey
(Tony76 + kayama728 + Grifo + Amico + TheThorHT già alle 18.00 per pizza e prove)
Entrambe le serate sono state scelte per visionare un film intero: Orario inizio proiezione FILM fisso alle 21.00 in punto:D :D e se qualcuno vuol fare prove varie e test DEVE venire prima (dalle 18.00 con pizza - dalle 20.00 già mangiato)... contattameni in MP per organizzarci
Come confermato sarà presente lo "special guest" Alberto HCS che risponderà a tutto quello riguardante il trattamento acustico
SCELTA FILM:
Per la scelta del film iniziamo a discuterne... sotto nella firma trovate la mia collection (ovviamente scegliete solo BR:D )...
INIZIATE A FARE PROPOSTE!!! O portate BR da vedere... UNICA CONDIZIONE che siano in 2:35...
Non posseggo questi che mi piacerebbe ve/rivedere se qualcuno li avesse:
- Iron man 2
- Salvate il soldato Ryan
Altre possibilità interessante fra i miei: Godzilla, TDK, Watchmen, Blade Runner, Troy, Black Hawk Down
Watchmen non è male :-)
queste le opzioni che potrei portare in 2:35:
shoot em up
l'impero proibito
death race
non è un paese per vecchi
shutter island
fatemi sapere
quello che vorrei provare:
le 2 torri - battaglia nel fosso di Elm
qualche pezzo da concerti in dvd
Grazie mille gigio allora ci sentiamo in mp più avanti per scambio contatti e quant'altro..
Saluti
@kamaya.. ebbasta con ste scene di lotta:D prima ce l'avevi con apocalypto.. e ora con questo:D cerchi proprio tutte le scuse per vedere i difetti senza f.i.:D W gli jvc :O
un pò di scene movimentate e musica a palla...
ci sarebbe Australia ma poi ci addormentiamo... :D
vedo che hai upgradato al 950... beh ti capisco dopo che l'epson ha "massacrato" il tuo ex :D :D
Grazie per avermi inserito nella serata del 14 luglio. aspetto risposta ad MP inviatoti.
Grazie
Antonio
perfetto!!! se qualcuno si aggrega io sarei propenso per venire nel tardo pomeriggio, e magari fare una mini pizzata! cosi ci si conosce meglio!
fatemi sapere!!!
Ciao ciao
Angelo