Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
Io ci sono passato circa un mesetto fà!!;-)
La mia scelta gira e rigira mi ha portato aspenderne 2000,00€.....
Non dico che tu debba per forza aumentare il budget....ma piuttosto ti suggerisco di comprare "A PEZZI" piuttosto che spenderne 800€ di botto e dire....si ma...se avessi aspettato di + avrei potuto ottenere di più...
conta che un buon cavo HDMI da 3 mt sei sulle 80€!!mi spiego?
Quindi ti consiglio:
un buon ampli...anche un entry level...magari Onkyo che per i miei gusti a parita di casse suona un poco meno freddo dello Yamaha, "quasi neautro" ....
Se non ti interessa il 3D ready...ovviamente più in là...non andare sulla seri XX8....stai su modelli magai non + a catalogo, che ovviamente però offrono i codec HD di nuova generazione ;-)
E partire con due bei frontrali ;-) magari Indiana line...che hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo...
E credimi che ne rimarrai soddisfatto per forza ;-)
P.s.:se qualcuno vuole darmi qualche parere/consiglio anche a mè, sul progetto che sto realizzando, apprezzerei ;-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shark70
prova a sentire l'ultimo Panasonic da 700 euro oppure l'ultimo Lg poi mi dici... hanno migliorato moltissimo ultimamente enon e' roba che trovi al supermercato di sicuro per quello che riguarda Mediaworld lasciamo perdere che 'e meglio...:D ;)
700 euro per un plasticone Panasonic o LG ?no grazie,con quella cifra ti puoi prendere un kit con amplificatore Harman Kardon o Yamaha e casse dignitose in legno,il problema non si dovrebbe proprio porre..ci manca solo che abbiano le casse wireless e poi il casual-theater è bello e servito :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
...hk 255 o 260, denon 1910 o 1911, onkyo 608) con le jbl 178. Avresti un valido impianto di partenza....
concordo con agaler!
-
Sono al bivio...dopo i vostri utilissimi consigli sono arrivato a 2 scelte:
ho visto che mediaworld appunto ha in questo momento in promozione HK avr 255 e yamaha rx v665...il primo ovviamente costa 130 euro in +...cosa ne pensate di questi 2 sinto?considerate che io valuterei anche il + semplice da utilizzare/installare.....
inoltre tra jbl scs 178 (che ahimè nn c'entrano nulla con il mio arredo) e Infinity Primus HCS quale consigliereste?
Grazie mille ragazze...
-
ragazzi non mi abbandonate proprio ora che devo scegliere?!?!?!?!?
attendo con ansia su qualle sinto orientarmi...
gentilissimi
-
se per uso ht, yamaha 665 ve più che bene
-
beh oltre a vedere film blu ray con home theatre mi piacerebbe anche ascoltare della musica....
yamaha 665 299
HK 255 399
voi che fareste?
-
Forse ti creerò più confusione che altro ma visto che il limite più alto che hai è il budget, non faresti prima a rivolgerti ad un usato, magari garantito per 1 annetto.
Oppure l' usato di un privato.
-
beh ci mancherebbe ogni consiglio è buono...
diciamo che con le poche pretese che ho ritengo che 300-400 solo per un sinto non siano poi così poco...
-
Per esperienza gli yamaha sono ottimi in HT.....inadatti al 2 canali.
mai avuto un HK quindi non mi pronuncio. Forse meglio Onkyo come q/p.
-
A 399 euro l'harman kardon 255, senza dubbio
-
agaler ritieni che avr 255 sia anche superiore dell'onkyo sr508?
mi hanno fatto notare giustamente che sono più o meno sullo stesso prezzo..
grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da danidj83
agaler ritieni che avr 255 sia anche superiore dell'onkyo sr508?
Certo, il 255 è della fascia superiore, quella del 608, lo trovi allo stesso prezzo solo perchè è il modello vecchio (è uscito il 260). E io lo considero sicuramente superiore al 608 (escludendo la predisposizione al 3D, che però si bypassa) e anche al mio denon 1910. Le uniche "pecche" che ha sono l'assenza del passthrough e che processa sempre il segnale video.
Conta che il 255 ha anche le uscite preamplificate, visto che ci vuoi ascoltare anche la musica in futuro potresti usarle per un finale stereo. A 399 euro è preso veramente bene, io non ci penserei un minuto ;)
-
Il discorso è capire quali realmente sono le tue intenzioni, musica o HT?
Partendo dal tuo budget attuale e quello futuro fai le tue scelte.
Mi spiego meglio, è piu facile che la tua prossima spesa sia una tv per migliorare l'aspetto HT o un finale e nuovi diffusori per migliorare l'aspetto musica?
Fino ad ora ho capito che vuoi rimanere dentro 500 € per ampli e diffusori, si è parlato di un kit di diffusori all-in-one ,e dentro quel prezzo dedicati alla musica non ne conosco.
Sebbene l'HK sia di fascia superiore al 508 , mi chiedo, perchè partire con un prodotto che non monta HDMI 1.4 . Fino ad ora forse si è sempre abbinato HDMI 1.4 = 3D , ci sono anche altre features offerte una fra tutte ARC (personalmente la ritengo molto comoda).
Bypassare il 3D ...... immagino si riferissi al fatto che con un lettore BD con 2 uscite HDMI si possa collegarne una alla TV e una all'ampli, ma questo vorrebbe dire (con molta probabilita) acquistare un nuovo lettore BD e di conseguenza una tv 3D e qui si torna al discorso di prima ovvero come organizzare i tuoi prossimi upgrade.
Tieni conto che bisogna aggiungere la spesa dei cavi, sia di segnale che di potenza.
-
avete ragione ragazzi vi spiego la mia situazione così avete il quadro completo:
il tv l'ho appena comprato, LG SL9000 42 led e quindi del 3D non mi interessa nulla....il lettore blu ray lo devo ancora acquistare...infatti adesso vorrei dedicarmi ad un sinto (appunto sarei orientato su avr 255) e collegarci un buon lettore...
ma quindi in base al tipo di sinto che si va acquistare dipende anche l'acquisto del lettore blu ray o sono tra loro indipendenti le 2 "macchine"?
Grazie