Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da misocurdo
, per nostra fortuna noi umani piano piano ce ne stiamo estraniando
Per nostra fortuna ce ne stiamo estraniando????
Secondo me inceve è una sfortuna.
estraniarsi dal dolore significa pian piano dimenticarsi del dolore stesso, e se questo dovesse avvenire, nulla ci impedirebbe a fare del male in quanto il male stesso il dolore da esso procurato ci diventerebbe estraneo e sconosciuto (non ci renderemmo conto insomma di provocare dolore).
Comunque, trovo questa publicità di grande effetto, può dare fastidio ad alcuni certo, ma è indubbio che il suo scopo l'ha ragiunto eccome.
-
Ah a proposito, segnalo ai moderatori, che ieri è uscito il nuovo FW 3.40 per PS3 il quale abilita il Deep Color via HDMI.
Provato e la differenza si vede.
-
scusa, ma in questo thread che c'entra?
-
Vuoi mettere vedere il gallo sgozzato in Deep Color? Il sangue è veramente rosso adesso! :D
A parte gli scherzi...sedorf, quel post è meglio scriverlo nei thread ufficiali della ps3 fat/slim. Qua, effettivamente, non c'entra nulla...
-
Lo so,ma io infatti ho voluto segnalarlo ai moderatori, perchè non so come si fa ad andare sui suddetti forum.
Ho cercato nel sito un riferimento per le segnalazioni ma non l'ho trovato.
Se voi sapete come fare fatemelo sapere, così non rischio di di dare fastidio.
-
se vuoi segnalare un post ai moderatori basta cliccare sul sengale di pericolo che trovi in alto a destra nella cornice della finestra di ogni messaggio.
-
Ma il segnale di pericolo non deve essere usato solo per segnalare post sconvenienti? Non vorrei abusarne.
-
Meglio l'abuso del non uso. Male che vada, il moderatore verificherà il post segnalato e ignorerà la segnalazione se lo riterrà corretto.