Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
l fratello minore ho visto solo l'estetica.
Difficile dare una valutazione da CC, ma in altra page ho postato
2 review, una di sette pagine, i giudizi sono piuttosto positivi !!!! ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...86&postcount=9
http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=10
-
ultra io ho avuto il c8000 55 e ora ho il c9000 55 li ho confrontati e si vede meglio il c9000 fidati
-
sei invitato a casa mia te lo faccio vedere settato per bene che spettacolo che e
-
ciao, li ho gia visti a confronto, so che il c9000 si vede bene quanto un c9000 e ripeto a mio modesto parere e solo una questione di estetica. stop
-
NON è solo questione di estetica, il C9000 implementa un sistema
elettronico eclusivo e il migliore della tecnologia Samsung........
costa tanto ma è un HDTV di eccellente livello !!!!!!!
Dire che è solo questione di estetica è come dire che
è bello il case ma dentro NON c'è nulla di buono e questo
NON corrisponde al vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
non ho assolutamente detto che dentro non ce nulla di buono attenzione, ho solamente detto e ribadito che a mio modesto parere risparmiando molto si puo prendere un ottimo hdtv di pari livello interno!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccardo mauro
ultra io ho avuto il c8000 55 e ora ho il c9000 55 li ho confrontati e si vede meglio il c9000 fidati
Il problema è che anche se fosse così (non voglio mettere in dubbio ciò che dici) le differenze tra i due probabilmente non sono abissali ma la differenza di prezzo si, per cui il gioco non vale la candela.
Ovvio che chi ha soldi da spendere ci può tranquillamente fare un pensierino. Io purtroppo non sono fra questi.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
non ho detto che dentro non ce nulla di buono
Adesso penso sia tutto più chiaro !!!! ;)
Buona Giornata :)
-
sono daccordo che alla fine rapporto qualita /prezzo sia meglio c8000 che ho avutro per 1 mese ed e un grande televisore ...pero ultrarossonero ..in precedenza affermava che e solo estetica ...io secondo il mio modestgo parere il c9000 anche se leggermente si vede meglio del c8000 ....ma non sto dicendo che sia piu conveniente prendere il c9000 ( il c8000 55 l avevo pagato 2500) contro (6600) del c9000 ...spero di essere stato chiaro :-)
-
ultrachiaro (guarda il prezzo):D
-
A cosa serve avere un TV con 8 millimetri di spessore se poi non è possibile nemmeno appenderlo?
Si può solo tenere sul suo supporto integrato che è profondo 30 centimetri!
-
ce il modello che si puo appendere a parete e quello che non si puo appendere, dipende dalla sigla finale
-
Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
A cosa serve avere un TV con 8 millimetri di spessore se poi non è possibile nemmeno appenderlo?
Come non quotarti...anzi io fermerei la domanda a :
A cosa serve avere un TV con 8 millimetri di spessore?
Soprattutto se con un paio di cm in più si vede molto meglio e costa molto meno...
Ma il libero arbitrio risolve il dilemma...;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
...Soprattutto se con un paio di cm in più si vede molto meglio e costa molto meno...
Perchè dici così?
La sensazione che ci riporta riccardo mauro non è quella, bensì l'opposto... hai fatto delle prove per dire ciò?
Lui l'8000 lo ha posseduto, quindi (penso) lo ha potuto settare, smanettare, tirare al massimo, ed ora dice che il 9000 ha una marcia in più, io personalmente gli credo!
-
IL C9000 si può comodamente appendere a parete, dietro al
TV ha una sagoma/piastra dove allocare il box elettroniche,
rimane cmq un HDTV troppo costoso e su questo penso siamo
un po' tutti concordi, meglio Sam C8000 qualità/prezzo !!!!!!!!!!