Visualizzazione Stampabile
-
... ipotizzo che succederà come per Pirati dei Caraibi. sarebbe assurdo che uno per vedere un film deve usare lo zoom "obbligatoriamente".
... credo che siano passibili di denuncia perchè è ovvio che è un difetto di produzione del disco.
... cmq aspettiamo Vincent e sentiamo che ha da dire in merito :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ma se è il menu pop up che non è disattivabile, con lo zoom o meno si vedrà ugualmente...anzi, con lo zoom cadrà proprio sull'immagine e non sulla banda nera...:rolleyes:
Intendono lo zoom della TV e non del lettore, immagino... :) Spero sia un problema della versione noleggio e che quella in vendita non soffra di questo grossolano problema. E dire che di solito la Medusa lavora bene :(
-
Segnalo anche io che sul mio lettore Pioneer 51FD il menù compare e non c'è verso di levarlo! :mad:
-
@ Gus
... per cosa??? per un prodotto che non è ancora in vendita al pubblico??? :mbe:
... certo che voi avete le idee molto chiare sul fatto di leggi italiane eh?! :asd:
-
Era provocatoria è chiaro...:D :D
Pero' mi da fastidio che succedano queste cose.. Sono errori che non possono succedere se le cose vengono fatte con un minimo di serietà :(
Ancora di più mi infastidisce la risposta sullo zoom... Sai dove glielo faccio lo zoom a quello li io?? :mad:
-
... riassumendopossiamo dire che "il problema si manifesta con i seguenti lettori":
- Sony PS3
- Samsung c5300
- Marantz BD7003
- lettore BD computer (che solitamente legge di tutto ed oltre)
- Pioneer 51FD
- Panasonic BD30
... praticamente ormai è un dato di fatto che il problema è DEL disco e non dei lettori (anche perchè i modelli indicati da voi mi sembrano tutti di "buona fattura" e non roba da supermercato)... inoltre non credo che tutti i lettori abbiano un bug comune guarda caso solo con questo film (manco fosse il Millennium Bug di windows :asd: )
-
Eccovi il messaggio che Medusa ha inviato alle videoteche:
La presente per informarvi che la versione BLU-RAY rental del film in oggetto, in consegna questa settimana, riporta un "difetto" nella visione.
Il menù ed il suo set-up rimangono visibili nella banda nera dello schermo 16:9, senza sovrapporsi alla pellicola, per tutta la visione del film.
Questo "difetto" non è sanabile con una nuova replicazione e sostituzione del supporto inquanto presente nel Master per la duplicazione fornito a Medusa Video.
Pertanto il prodotto non verrà sostituito.
L'unico consiglio che possiamo fornire ai nostri tesserati, se il problema risulta fastidioso, è quello di vedere il film in 16:9 oppure a tutto schermo con la funzione Zoom .
Ci scusiamo a nome di Medusa Video per l'inevitabile disagio procurato.
-
... ipotizzo che abbiano già richiesto una versione "funzionante" per la vendita... sarebbe un problema non indifferente come quello dei Pirati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Piggetto
se il problema risulta fastidioso....
:eek: :eek:
Perchè puo' non esserlo secondo loro??? :D :D :D
-
:confused:
cioè ?
l'errore è già presente sul master?
quindi Medusa ha ricevuto in pratica il file del BD gia completo di authoring e menù, limitandosi solamente alla duplicazione e distribuzione?
e chi è che avrebbe eseguito l'authoring?
ultimamente alcuni lavori per Medusa venivano preparati negli stabilimenti Sony in Germania,
mi sembra molto strano che i tecnici Sony siano incappati in un errore del genere
-
... secondo quanto scritto si.
... l'errore è abbastanza banale visto che non sarà altro che una funzione del codice sorgente, il problema è che è strano che nessuno se ne sia accorto... possibile che dopo aver creato il master nessuno ha pensato di visionarlo per sicurezza? :mbe:
-
mmm ci credo poco...E' ovvio che per medusa a questo punto è piu' facile scaricare le colpe sugli altri... così chiudono la questione.
-
... non possono mettere in commercio un prodotto difettoso. le associazioni dei consumatori se li mangiano se non riparano ai danni.
... ergo il noleggio avrà il difetto e la vendita probabilmente no o verrà sostituito a chi lo richiede come fu per il 1° film dei PdC
-
Si si certo ci mancherebbe!!! Mi riferivo alla versione nolo...:)