Visualizzazione Stampabile
-
No dai cosa centra Moratti?SE queste regole(sicuramente sbagliate,soprattutto da dopo la Bosman)permettono di schierare 11/11 non italiani non ruba niente e fa l'interesse del suo club.Comunque non mi sembra che nell'Inter giochino slovacchi,paraguaiani o nuovo zelandesi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
........vorrei dedicare un ringraziamento particolare al presidente ............Bravo davvero,paghiamo gli stranieri e rendiamoli invincibili.
Ahh ecco adesso hai finalmente centrato il punto.
La Nazionale è il concentrato di ciò che il ns. calcio offre attualmente e della sua federazione e della scellerata politica anti-italiana.
Dopo il 2006, è stata distrutta la "squadra" che negli ultimi due mondiali vinti è sempre stata la spina dorsale del gruppo. Vi ricordo che nella finale di 4 anni fa, c'erano forse più di 11 calciatori bianconeri tra Italia e Francia.
Negli anni in cui il Milan stravinceva in Italia ed Europa, non dava grandi contributi tranne qualche eccellenza (Maldini, Baresi, ecc.) in quanto aveva più olandesi che altro....
Il mister, deve prima selezionare e poi allestire e dare gioco ad un "gruppo"...
Vorrei vedere chi di voi sarebbe in grado di competere contro un impianto NAD, paragonandogli un compattone da catalogo per posta....
Oltretutto, bisogna scegliere anche calciatori che hanno avuto qualche esperienza internazionale...e che hanno vinto qualcosa nella loro carriera...gente che sa vivere sotto pressione.
Finchè la situzione attuale del calcio in Italia, resterà quella attuale, abituiamoci tali prestazioni....
Vorrei ricordarvi l'esperienza di Donadoni, che doveva "rivoluzionare" il tutto ed è stato invece rivoluzionato lui...
E' facile saltare sul carro dei vincitori, vero?
-
E comunque io crocifiggo Lippi,assolutamente
come diamine fai ad allenare questo gruppo per un mese e non renderti conto che Quagliarella corre il triplo degli altri(e oggi l'ha dimostrato),un Quagliarella in 45 minuti ti ha fatto più di tutti gli attaccanti inutili cha ha fatto giocare.
E poi non e' vero che a casa non c'era nessuno, come dicono tutti per fare i leccapiedi,c'erano cassano e balotelli,che saranno due soggetti particolari,ma in confronto a Iaquinta,che non sa fare manco uno stop,e a Gilardino sono fenomeni,e non ci scordiamo di Borriello.
A me non frega nulla se Lippi ha litigato con Cassano,io voglio il meglio che si puo' selezionare in Italia.
-
E' per quello che abbiamo vinto campionato, coppa italia e champions.. proprio perchè non abbiamo, cannavaro, criscito, marchisio, marchetti e rottami vari...La colpa è di Lippi punto e basta. Aveva a disposizione: Perrotta, Miccoli, Borriello, Antonini, Ambrosini, Balotelli, Cassano eventualmente Thiago Motta e ci aggiungo anche il mezzo cadavere di Le grottaglie.. Aggiungi altri due che ora mi sfuggono e fai un'altra squadra che massacra la Nazionale di Lippi.
Lippi è ridicolo come allenatore e la dimostrazione è stata quando ha allenato l'Inter e ha avuto carta bianca. Dovrebbe restituire lo stipendio non dire è colpa mia.
-
purtroppo la verità fa molto male ...
l'italia non c'è (piu'), a livello puramente atletico, di gioco, di idee anche semplici che poi sono le migliori, di organizzazione etc etc etc .
impossibile vedere tre passaggi di fila, anche nei precedenti due incontri, sempre in ritardo sulla palla, solo lanci lunghi ed affidarsi al caso .
i nostri fermi come statue di sale con gli atleti avversari che ci hanno suonato indifferentemente in tutti i 270 minuti di incontri disputati siano essi sudamericani, europei o addirittura dell'altro emisfero .
i nostri "fenomeni" che forse avrebbero la possibilità di risolvere le partite, non erano presenti in quanto mai convocati ( uno si è sposato l'altro giorno , il 19 e l'altro è alle prese con gli esami di maturità a milano ) ed io rimarro' per sempre col dubbio di perchè i piu' forti italiani del momento NON SONO STATI CHIAMATI A RAPPRESENTARCI da un allenatore che mi sembra non abbia mai piu' avuto le idee chiare dopo quella incredibile botta di cu@o di quattro anni fa ...
assolutamente inadeguato, antico, troppo legato al blocco juve, troppa prevenzione e presunzione, troppissime chiacchiere e zero fatti .
ecco, è questa la fine del calcio italiano, e per dirvi di quanta fiducia c'era, vi dico che oggi, in una agenzia snai non vi è stata NESSUNA giocata pro italia che passa il turno ...
-
A me sembra che le idee chiare non le ha mai avute neanche 4 anni fa.. Si è trovato la squadra che ha fatto il miracolo con Materazzi che si è inventato l'espulsione di Zizou;) !! Anche perchè 4 anni fa o chiamava quelli o chiamava quelli non ricordo esclusioni clamorose. Aveva i piu' forti che passava il convento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gus
E' per quello che abbiamo vinto campionato, coppa italia e champions.. proprio perchè non abbiamo, cannavaro, criscito, marchisio, marchetti e rottami vari...
e con quali giocatori italiani che potevano servire alla nazionale li hai vinti sti tornei...
ma leggi quello che scrivi...
se tu capisci di calcio, dovresti capire che l'inter è una squadra poco superiore alla media.....
il problema che il resto delle squadre italiane sono proprio scarse, pensa che una squadra come la roma fatta di giocastori che di cui nessuno in nazionale italiano o estero per poco vi metteva sotto...
se pensi che una squadra come il milan senza pato e senza borriello, ma con zambrotta, quella gran papera di dida, con seedof che corre meno di mio nonno di 80 anni, gattuso, nesta e pirlo sempre infortunati e fuori forma, ambrosini ed il resto della truppa che non sono fenomeni (oddo, jankolosky, kaladze), anche loro sono stati ben 2 volte di acchiapparvi..
questa la dice tutta sul valore del calcio italiano.....
-
Primi: Non mi risulta che il Signor Moratti, o il signor Berlusconi per contratto devono vincere un trofeo nazionale o internazionale con giocatori italiani che poi devono essere forniti alla nazionale. Secondo: la Roma come dici tu non ha acchiappato proprio nulla, poteva vincere all'ultima giornata certo ma la Roma è partita e ha fatto il suo campionato in modo costante e in quel modo era a 14 punti di distanza. L'inter è calata di suo non vincendo piu una partita per un mese e mezzo :rolleyes: .
Il milan lasciamo perdere.
Qui si parla di LIppi e delle sue convocazioni non dei giocatori italiani che ha o non ha l'inter. Questo non interessa a nessuno.
E modera comunque il linguaggio visto che non sono tuo fratello ne tuo amico.
se hai una golf e gareggi con una ferrari stai dietro punto e basta certo se la ferrari si ferma puoi raggiungerla e superarla bella scoperta. Ma non è successo guarda caso quindi evitiamo questi discorsi da bar. Chiuso OT
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Lippi è ridicolo come allenatore e la dimostrazione è stata quando ha allenato l'Inter e ha avuto carta bianca. Dovrebbe restituire lo stipendio non dire è colpa mia.
beh certo, è un allenatore ridicolo perché ha fallito all'inter, sì sì :asd::asd:
Ha portato una squadra come la juve, dopo 10 anni di purgatorio, a vincere tutto e subito, ha fatto tre finali di CL consecutive, ha vinto un mondiale quando tutti lo volevano cacciare via per quella buffonata che si sta rivelando farsopoli (come se ci fossero poi dubbi in proposito), insieme a quei giocatori che poi hanno contribuito al 90% alla vittoria del mondiale ...
Già, proprio un allenatore ridicolo.
Ha sbagliato tutto in questo mondiale, e su questo non c'è dubbio, ma è tutto fuorché ridicolo. Pare che vi dia fastidio che abbia vinto il mondiale del 2006 :rolleyes:
-
Pazzesco. C'è chi darebbe colpa all' Inter anche della crisi economica. :rolleyes:
Ma l'argomento non era la nazionale ?
-
Va bene... E' un fenomeno perchè ha vinto alla juve..:rolleyes: :rolleyes:
dove comandavano e facevano il mercato moggi e company (non parlo di calciopoli) lui doveva solo far giocare quello che gli davano a disposizione.
Lippi era il Ct della nazionale è pagato per allenare e convocare i giocatori migliori e quelli piu in forma.
Se secondo voi lo ha fatto allora va bene così ridategli la panchina della juve e fategli fare la campagna acquisti ;)
-
infatti non leggi quello che scrivi...
tu hai detto che hai vinto i trofei perchè non ci stavano i giocatori che hai citato...
e cosa centra tutto cio con la nazionale e lippi...
poi materazzi ci ha fatto fare la solita figura mondiale con zidane, pensa che per portare la coppa in sudafrica hanno scelto un francese e non un interista...
chiudo anche io. OT
-
Forse se hai l'accortezza (almeno quella) di leggere i messaggi precedenti al mio da te citato avresti visto che era una risposta bonaria a un mess di Giangi.
Per quanto riguarda il discorso della coppa da quello che scrivi si capisce che non hai seguito nemmeno il telegiornale... Visto che è stato spiegato da tutte le televisioni che il giocatore che doveva portare la coppa era Pirlo il quale non poteva perchè era a fare delle visite di controllo e allora, visto che comunque non siamo simpatici alla Fifa hanno optato per Viera per tutta un'altra serie di discorsi.. Che cavolo c'entra Materazzi adesso??? Sei convinto veramente che se Materazzi non faceva quello che ha fatto vincevi il mondiale?? Convinto tu...
-
Il fenomeno Lippi, bravissimo come no, ha vinto il mondiale 2006 giocando contro Usa, Rep.ceca,Ghana, Australia (e quasi ci facevano fuori e grazie ad un rigore regalato) Ucraina, Germania (con la quale non perdiamo mai, e abbiamo vinto ai rigori con la Francia dopo aver fatto catenaccio tutto il secondo tempo piu' supplementari.
Qualche campanello d'allarme no?
-
Ma scherzi???? Lippi ha vinto con la Juve!!!!:eek: :eek: :eek: