Visto più volte su vpr le scene all'interno della casa: non ho notato macroblocking o altri artefatti da compressione evidenti.
Visualizzazione Stampabile
Visto più volte su vpr le scene all'interno della casa: non ho notato macroblocking o altri artefatti da compressione evidenti.
L'ho rivisto di nuovo sempre su lcd soffermandomi sulle scene domestiche....per me niente artefatti lì.....per me è un trasferimento eccellente anche se con un bitrate non elevato.
Bel film, ma come detto in precedenza non è tra i top di genere!
il riversamento l'ho trovato abbastanza buono, dettaglio elevato e una grana insistente per quasi tutta la durata della pellicola (per alcuni potrebbe essere una cosa negativa) ...solo alcuni passaggi più complicati con scarsa luminosità non rendevano al massimo, ma per il resto si può essere decisamente soddisfatti.
Audio ottimo :eek: , ho ascoltato solo la traccia italiana, che comunque si faceva notare soprattutto per il dettaglio con spari che venivano riprodotti superbamente da tutti i lati, coinvolgenti anche i panning delle esplosioni e degli elicotteri che attraversavano la sala :cool: la ciliegina sulla torta erano i dialoghi sempre cristallini anche nei momenti più caotici dove ci si poteva aspettare meno "chiarezza" , merito di un mix di ottima fattura......
Per me però Terminator Salvation ha una marcia in più... :p
video: 8
Audio: 9
Film: 7
Appena finito di vedere, ble film lato video non lo vedo molto dettagliato specialmente nei passaggi di zone semi scure ma comunque buono, ho notato un pò di grana in certe scene :rolleyes:
Audio siamo quasi al top ben fatto, bhe come trama non è il massimo per il suo genere, questi film però mi fanno sempre intristire... :(
Video 8
Audio 9.5
Trama 7.5
Direi visto che è stato girato con uno stile fotografico da documentario di guerra :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
Si infatti il senso che volevano dargli era quello e ci sono riusciti bhe a me non piace tanto quest' effetto non è tra i miei preferiti a livello video de gustibus... :D
Video stupendo. Uno dei Panavision anamorfici più belli che abbia mai visto.
Sia per il dettaglio che per la "conformazione" della grana.
Colori vividi, ottimo nero, nessun calo, salvo in poche riprese fatte da lontano con molto zoom.
Film spettacolare ma retorico.