Ho preso le HD595 che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Ho preso le HD595 che ne dite?
Ero in possesso di una HD515 ma dopo un po' di inutilizzo ieri sera la prendo e dall'auricolare sinistro nessun suono provato a vedere se era la sorgente manulla sono le cuffie... uffa :mad:... dite che conviene/si possono ripare o meglio ricomprale?
Ho visto che le HD515 si trovano a 65€ e le 595 a 129 che era poco più di quanto pagai le 515 qualche anno fa... differenza fra le due vale la cifra doppia? Cosa che mi interesserebbe che siano un po' più comode, le 515 erano molto dure nel senso che mi schiacciavano molto magari un filo più comode non sarebbe male...
Stavo pensando anche a un'ampli per cuffie una cosa da pochi soldi con ingresso digitale ottico mi sarebbe molto comoda, consigli?
Ma hai pensato anche alla Pioneer HDJ 2000?;)
Preferivo rimanere in casa sennheiser mi sono trovato bene...
Qualcuno può consigliarmi un dac per le cuffie?
...premetto che non amo ascoltare la musica in cuffia ma se proprio ne sono costretto (vedi musica liquida su dispositivi portatili....insomma lettori MP3...:D ) uso delle AKG; in effetti, come evidenziato, hanno un suono molto neutro, che può piacere come può non piacere, sia bassi che medi ed alti sono ben bilanciati, senza che nessuno prevalga mai....in ogni caso non le scarterei dalla scelta finale, meglio provarle....
Le cuffie Bose le ho provate ma a mio avviso come molti prodotti di quella marca hanno un prezzo un pò "gonfiato" (per ragioni di marketing, come già qualcuno aveva notato...); in ogni caso mi sembrano di ottima qualità le around ear, di certo la discrepanza fra prezzo di listino e valore reale è meno accentuata sulle cuffie che su altri sistemi Bose...ma anche questo è solo un parere personale....;)
Si , in effetti , a mio parere , la Bose Around Ear ha una qualita' di suono che va anche oltre il prezzo di acquisto .Citazione:
Originariamente scritto da SABA78
Non esageriamo adesso... se costassero sugli 80 euri sarebbero un must assoluto ma con il prezzo che hanno in italia non le avrei mai comprate.Citazione:
Originariamente scritto da vinilomane
Sono indubbiamente delle ottime cuffie per carità ma...
In america le vendevano a 80 dollari...!!!
Sarebbe troppo bello ! A quel prezzo ( 80 euro ) e' pressocche' impossibile trovare una cuffia che suona cosi' ! Da cui per deduzione devi pescare tra quelle piu' costose : diciamo attorno ai 150 ? E poi , a 150 trovami un'altra cuffia con le stesse prestazioni , insieme all'eccellente confort , al peso contenuto , alla facile interfacciabilita' elettrica , estensione in basso da primato e senza enfatizzazioni ( vedi suono non pompato , quindi niente '' bum bum '' come fanno molte '' altre '' cuffie ritenute per nomea lineari ! ) , bassissima fatica di ascolto ,suono nitido e pulito , che sia di tipo chiuso ma con le controindicazioni di questo sistema ridotte al minimo ( anche per via dei fori del sistema Triport ) , ecc. ecc.......Francamente sarebbe troppo tutto cio' per soli 80 euro ;avra' anche dei difetti ( alcuni sostengono una costruzione un po' delicata ? ), come tutte , ma d'altra parte hai detto tu stesso che a quel prezzo sarebbe un '' must assoluto '' ! E ci credo !:p
Al limite viste le ridotte dimensioni si aspetta il prossimo viaggio all'estero per l'acquisto al duty free....:D :D :D
Approfittane !:D :asd: :asd:
le ho appena ordinate complice un ottimo sconto... non vedo l'ora di provarle :)
appena arrivate :D
prima impressione... leggerezza... comodissime
molto molto belle, ma... :rolleyes:
ottime per i films, per la musica invece francamente mi aspettavo qualcosa di più
Io le ho acquistate da circa un paio di settimane e mi sembrano davvere ben fatte. Esteticamente possono non piacere, costruttivamente sono molto curate, musicalmente ottime, forse non hanno dei bassi eccelsi, ma forse è più una questione di gusti.
Ne ero quasi certo :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ciotolodifiume
... e mi son talmente piaciute che le ho pure regalate a mio fratello per il suo compleanno... tiè :DCitazione:
Originariamente scritto da vinilomane