Ed io insisto sullo scheimpflug...
Tento di spiegare meglio in che condizione mi trovo:
Quando tento la messa a punto meccanca del mio ecp 3500 , al momento di regolare la convergenza meccanica dei tre tubi, mi ritrovo con la griglia verde perfettamente orizzontale , mentre la verde e la blu mi "pendono" verso sinistra.
Il risultato di questa situazione è che non riesco con la convergenza elettronica ad ottenere un buon risultato : in certi punti non arrivaro a far convergere tutte tre le linee.
Per quello che ho capito, dovrebbe essere lo sceimpflug il collo di bottiglia della faccenda, in quanto gia' era sregolato lui al momento dell'acquisto ed io non l'ho certo migliorato con i miei tentativi.
ROMANOOOOOOO DOVE SEI?
Se qualcuno ha delle idee o suggerimenti, sono tuttorecchie.
Ciao
Eugenio
Gioghi di deflessione( per Romano e Luca)
Ho guardato nel proiettore ed ho notato la fascetta metallica con una vite (ma non a croce come mi ha detto Romano per telefono, sara' la stessa fascetta?)
Se faccio l'operazione a proiettore spento,per quanto tempo la corrente puo' rimanere a livelli pericolosi?A spanna intendo, è chiaro.
Devo ruotare in seguito il cilindro bianco che è dietro il giogo di deflessione?
Se l'allineamento pende a sinistra dovro' ruotare in senso orario od antiorario?Immagino che lo spostamento da fare sia molto modesto.
Grazie a Luca e Romano .
Ciao
Eugenio