Il problema è che adesso è sopra 2.000, io nei negozi l'ho visto a 2.500 :(Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Visualizzazione Stampabile
Il problema è che adesso è sopra 2.000, io nei negozi l'ho visto a 2.500 :(Citazione:
beh io c7700 io l ho visto a 1500e ma aspetto che cala..a quel prezzo ci compro il60" lg
Ciao a tutti,Citazione:
mi sono appena iscritto al forum, sto seguendo da giorni i vari thread su i nuovi pannelli Samsung al plasma dove si dice tutto ed il contrario di tutto.
Il mese scorso ho acquistato il Samsung PS50C6500 perchè me ne sono innamorato sia per la qualità di immagine sia per l'estetica.
Non sono affatto d'accordo con le molte critiche che ho letto perchè alcuni dei problemi riscontrati io non li ho notati. Il buzz sul mio modello è inesistente, il nero mi sembra di ottima qualità (le bande nere dei film su SKY HD hanno lo stesso colore della cornice), la nitidezza è ottima (deve essere regolata, perchè le impostazioni iniziali per la nitidezza sono sballate). Le regolazioni definitive non le ho ancora trovate perchè sto facendo da giorni varie prove (uso il dvd "Regolo" di DDay).
Ho installato l'ultimo firmware 1013 e a mio parere c'è stato un miglioramento nella qualità del nero (questa è solo un'impressione personale).
Ho installato anche la chiavetta wifi e le varie "apps" a corredo non hanno una grande utilità (vedremo le prossime uscite), utile la possibilità di condividere i file video, audio e foto con il pc.
A presto,
cenciolo72
sarei curioso di vedere un c6500 col FW1013...di quanto è migliorato il nero?riesci a fare una misurazione?
Meno male, ma io non me la sono sentita di correre il rischio (anche quello del buzz).Citazione:
Originariamente scritto da cenciolo72
Per gli interessati, c'è un unico pezzo disponibile da fotodigit (che era il mio).
Cosa intendi per misurazioni? Non ho strumenti per misurare. :D
Però penso che, a prescindere dai valori dei test, l'immagine deve soddisfare chi la guarda. Ora l'immagine dopo le prime regolazioni ha un'ottima profondità ed è molto contrastata.
Non mi piaccionono le impostazioni del mega contrasto dinamico (uso quella più bassa) perchè si perdono alcuni dettagli nelle zone scure.
Ciao,
Livio
Ho installato anche la chiavetta wifi e le varie "apps" a corredo non hanno una grande utilità (vedremo le prossime uscite), utile la possibilità di condividere i file video, audio e foto con il pc.
A presto,
cenciolo72[/QUOTE]
...e' possibile condividere i file del pc senza la chiavetta wifi?
ci dovrebbe essere un applicazione su questo sito chiamata "regolo" con quello dovresti essere in grado di dare una misurazione
La TV la devi mettere in rete.Citazione:
Originariamente scritto da gabryz
Puoi conetterla alla rete (da tv a router) con il cavo ethernet.
Altrimeni devi utilizzare una chiavetta usb con i dati del computer che vuoi visualizzare
Io uso Regolo quello in distribuzione sul sito dday.it, è lo stesso? Perchè sul dvd che ho io non si possono fare misurazioni se non a livello visivo.:cool:Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Ciao,
cenciolo72
Ma va' :DCitazione:
già è quello...e che valore ti da la scacchiera??Citazione:
Originariamente scritto da cenciolo72
senza sonda che misure vuoi che faccia ?
Ad occhio ?
avevo capito che sto programmino "regolo" tirava fuori anche una misura del nero tramite la scacchiera ansii...se non è cosi chiedo venia