Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
si, per l'Italia lo faranno solo nero (fortunatamente!)
ieri sera sono passato a prenotarlo da Trony (tempo di arrivo max 15 gg.), è stata la prima cosa che ho chiesto al tecnico perchè grigio non avrei di certo preso nemmeno io ^_^
Quello destinato al mercato italiano avrà il suffisso "E" (TX-P42V20E)
Questa è una bella notizia.
E' un pò fuori budget,ma proverò a fare uno sforzo per il V20 a luglio.Spero in qualche offerta estiva, dei vari cc.
Se ti va di dirmi quanto lo hai pagato,anche in MP,mi fai un favore.
;)
-
certo, nessun problema, l'ho pagato 1317 euro (già scontato del 15%), il prezzo pieno era 1549 euro. Ho fatto l'estensione di garanzia per altri 3 anni (quindi 5 in tutto), poco meno di 90 euro, per cui complessivamente dovrò sborsare circa 1400 euro (dilazionati in 12 mesi)
Lo so magari avrei potuto aspettare, magari dopo i mondiali sarebbe sceso di prezzo, però non è matematica la cosa quindi dato che c'era sta promozione ho cercato di approfittarne.
ciao!
Gianluca
-
Ok grazie.Escludento gli acquisti online(non mi interessano per certi prodotti),se già da Trony si trova a circa 1300,il V20 potrebbe essere mio :cool: .Forse chiedo troppo,ma il mese prossimo mi farò un giro per i vari cc,sperando di trovarlo anche a meno.
Buonanotte e buon forum.
;)
-
Ragazzi,finalmente la scelta è definitiva: V20 :D ,ringrazio ancora tutti per i preziosi consigli.
Il mio unico dubbio è: quando si decidono a consegnare anche quello nero(sempre il 42")????
Abito a Roma,sono andato da Mediaworld,Euronics,Fnac,Expert e Trony.....nessuno sa niente,c'è solo il titanio(:( )....un commesso mi ha addirittura detto che non uscirà nero!!!!
Voi sapete dirmi qualcosa al riguardo??? Purtroppo per motivi di lavoro e per l'imminente trasloco,devo necessariamente comprare la tv entro fine Luglio....non vorrei rinunciare al Panasonic solo per questo :rolleyes:
-
Io non capisco perchè il kuro abbiano deciso di non farlo più, se era un buon prodotto che andava via come il pane...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Overseas
Ragazzi,finalmente la scelta è definitiva: V20
se non hai fretta non ti conviene aspettare il 42VT20 che fa anche la conversione 2d/3d?
-
da possessore di sammy c7000 e vt20:
Non c'è paragone in nessun campo se non la sottigliezza e l'estetica del primo.
VT20 a vita, dovessi tornare indietro ne prenderei 2.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dario23
da possessore di sammy c7000 e vt20:
ma che sammy c7000 hai? led o plasma ?
-
-
MA i LED in Local Diming proprio non vi piacciono?
-
A me non dispiacciono, ma solo i full led local dimming (tipo Toshiba o Sony hx900 per capirci), non gli edge led tipo Samsung.
-
Mi piace moltissimo il mio sammy c7000 ma è meglio il vt20 tutto qui!
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
se non hai fretta non ti conviene aspettare il 42VT20 che fa anche la conversione 2d/3d?
La tecnologia 3d non mi interessa....al momento mi sembra una moda passeggera.Per il futuro,mai dire mai.
Inoltre non è molto comodo,dover indossare sempre gli occhiali per il 3d.
Mia personalissima opinione ovviamente...
;)
-
mmmm, forse non hai capito, non devi per forza sempre guardare in 3d, la funzione 3d è un opzione da attivabile\disattivabile
sul fatto che sia una moda si, ma passeggera direi proprio di no, oramai tutte le tv saranno sempre piu' 3d d ora in avanti
-
Citazione:
Originariamente scritto da dario23
Mi piace moltissimo il mio sammy c7000 ma è meglio il vt20 tutto qui!
forse mi pare di aver capito sia meglio il c8000 del 7000......l hai visto???