Visualizzazione Stampabile
-
A me personalmente i Samsung non piacciono. Li trovo troppo "artificiali", colpiscono molto al primo impatto ma sono meno naturali. Condivido totalmente la scelta Sony. Se la connessione internet non ti interessa, invece del 8404 (philips) andrei sulla serie 7000 (stessa qualità, meno funzioni).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bigville
grazie per il sito, ma da prezzi su siti dove non c'è più, quindi penso siano vecchiotti.. :ihih:
cosa mi dite della samsung b750? se la trovassi a 800€, anche se non so dove, sarebbe una sostituta alla supercostosa z5500? :ihih:
Io comunque aspetterei che siano terminati i mondiali di calcio!
O prendi uno z4500 (strano però che lo z5500 che è più attuale sia stato tolto prima dal mercato) oppure punta ai nuovi modelli con la serie X
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bigville
grazie per il sito, ma da prezzi su siti dove non c'è più, quindi penso siano vecchiotti.. :ihih:
cosa mi dite della samsung b750? se la trovassi a 800€, anche se non so dove, sarebbe una sostituta alla supercostosa z5500? :ihih:
O prendi uno z4500 (strano però che lo z5500 che è più attuale sia stato tolto prima dal mercato) oppure punta ai nuovi modelli con la serie X
-
ok va, allora aspetto luglio agosto poi vediamo se c'è qualcosa di nuovo grazie :D
i philips non credevo fossero tanto buoni.. ma meglio così