Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da *****
I cavi sono scarsi! :) Il Pre pure... Io riprenderei l'Anthem se fossi in te. ;)
eheheh,..............
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Sono d'accordo. Fammi un fischio quando li cambi ;)
va la ' che non sei messo male neanche tu
Ane fatti sentire ogni tanto!!
L'idea dei porta cd e' stata dettata da una questione logistica,inoltre hanno un effetto piu' che positivo sulle riflessioni della parete .
La stanza misura 6 x 4,5.
-
Incredibile, fantastica!!! i componenti poi altissima qualità :) bella complimenti ;)
-
Catena di riproduzione di prim'ordine!!
I miei più sentiti complimenti accompagnati da un invidia
profonda per il buio totale che regna in quella stanza quando
spegni le luci !! :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Lo schermo e' un 3,05 m di base ,non e' prorpio dei piu piccoli...
Cavolo mi sembrava largo non più di 2 metri....così come mi sembrava molto più piccola la stanza....
Complimenti raddoppiati...
Citazione:
...guarda quando le cambiero' ti faccio un fischio,ma avverra' solo al cambio casa...
...Io dico che casa tua ti sta un po' troppo stretta...:fiufiu:
Ti ho convinto a cambiarla ? ? ? :D :D :D
Resto ad orecchie aperte...:p
DAJE COSI'
-
complimenti davvero!!! :eek: :eek:
componentistica TOP in tutto... ambiente DARKKKK! come te l'invidio!
-
mi unisco al coro dei complimenti!
veramente bella davvero!:)
-
che dire... immersione totale :p
elettroniche straordinarie!!
complimentoni .....
buon divertimento :D
-
Complimenti, HT strepitoso :cool:
-
fantastica realizzazione...
il tema delle riflessioni ambientali mi sta molto a cuore...
nella saletta che sto costruendo dipingerò tutte le pareti di nero.
tappeti nera a terra a coprire i palchetti.....
ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
fantastica realizzazione...
il tema delle riflessioni ambientali mi sta molto a cuore...
nella saletta che sto costruendo dipingerò tutte le pareti di nero.
tappeti nera a terra a coprire i palchetti.....
ale
fai bene,dopo il cambiamento che ho notato da me,ti posso dire che il risultato prima e dopo ti lascera' piacevolmente sorpreso,la qualita d'immagine percepita sara' drammaticamente piu performante.
Passare da un ambiente normale ad un ambiente dark ti dara' quasi la percezione di aver cambiato la catena di riproduzione video.
-
in effetti ho avuto modo di testarlo allo shoot out di Bologna...
figurati che l'ultima volta al cinema mi davano fastidio le scritte delle uscite d'emergenza....
non vevo quella sensazione di galleggiamento dell'immagine.....
-
mi unisco ai complimenti! un lavoro fatto veramente bene. una sala trattata e completamente nera era quello che mancava per avere un'esperianza HT favolosa
-
Citazione:
Ane fatti sentire ogni tanto!!
.
Sono stato abbastanza incasinato mi dispiace;
2 "critiche" però te le faccio
1) le elettroniche per terra proprio non mi piacciono :( non riesci a metterle su un tavolino ? tanto hai lo schermo che una volta sceso te lo coprirebbe
2) come mai hai tenuto il divano contro la parete posteriore ?? non era meglio avanzare un po ? ;)
-
ciao campione,dedvo dirti che dopo il trattamento acustico l'immagine stereo si e' spostata decisamente piu avanti,non ho piu' l'esigenza di avvicinarmi al diffusore,se non fosse per un leggero rinforzo sulle basse quando il divano e' vicino alla parete di fondo,infatti la configurazione delle foto e' per il mch,dove un po piu' di pacca non guasta,in stereo il divano puo' essere avanzato di 50 cm all'occorrenza,de gustibus
eh eh eh
sul discorso posizionamento elettroniche,al di la di un fattore estetico,odio i portaelettroniche,
dopo aver posizionato le elettroniche sul granito appositamente disaccoppiato dal pavimento con del blutack devo dire che il risultato credo sia migliore....
-
Complimenti per le scelte acustiche, dai pannelli, ai porta cd, alla scelta di mettere l'impianto nella parte bassa del tetto. Anche se a me l B&W non piacciono, deve sentirsi una meraviglia!. Complimenti vivissimi!:cool: