Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da azvideo
il problema è ora trovare un cavo cat.6 schermato e trovare qualcuno che sappia fare BENE i plug RJ45 di testa e di coda.
Non è una cosa difficile da fare da soli (lo appena fatto poche settimane fa, 30 mt di Cat6 sfuso tirato tra le canaline dell'antifurto mai usate), serve ovviamente una pinza a crimpare, e basta stare attenti ai colori.
-
Magari ci provo, ho visto i moduli Amimon riportati in questo forum negli USA a 280 dollari la coppia di send e receive ovvero 220 euro + s.p.
Certo, come al solito in Italia ci prendono per polli da spennare, credo che anche negli USa ci guadagnino quindi perchè costano meno della metà????
La cosa mi ha fatto girare le orbite... credo che cercherò di passare il cavo citato così utilizzo gli extender che già ho, pagati in Germania il 40 % in meno che in italia, anche quì....considerando che un lavoratore in quel paese guadagna il 30% in più di noi a parità di inquadramento!
Saluti
-
Io ad esempio ho appena tolto la tv da sotto lo schermo del vpr per poterlo abbassare ulteriormente....'ora non so dove metterla... Se la metto da un'altra parte della sala, avrei la presa di alimentazione ma no quella antenna... Potrei arrivarci col cavo antenna ma non con quello di SKY... E Cmq dovrei dare dei soldi a SKY...
Domanda: con questo prodotto posso uscire dallo switch hdmi ed entrare con un uscita in questo prodotto e poi trasmettere senza fili un segnale losess dal decoder SKY alla tv dall'altra parte dell sala? E per cambiare canale e comandare il decoder?
-
Si puoi farlo tranquillamente !
Per cambiare canale idem non hai problemi visto che il sistema ha a bordo un repeater gia integrato.
Simone Berti
-
Salve Simone!
Quindi il segnale del cambio canale arriverebbe al decoder SKY? Cosa bella.... Il sgnale é definibile "loseless"?
Ps mi sa che lo penderò assieme al telo ad alto contrasto.... Sconto quantità!
Ot a quando una rece? :)
-
lossless certo con latenza 1ms !!!!!!!!!!!
fino a 1080p 60HZ
La prova al prossimo anno, ancora non sono pronto con il prodotto .
Simone Berti
-
Ottimo!! Allora aspetto solo cali il prezzo... Spero tanto accada..sto risparmiando per il telo ;) 500'euro sono il valore della tv .... Ma sono "papabile"' :)
Ps se il tuo telo é comparabile al BDII, sei un mito :)
-
Citazione:
Magari ci provo, ho visto i moduli Amimon riportati in questo forum negli USA a 280 dollari la coppia di send e receive ovvero 220 euro + s.p.
Certo, come al solito in Italia ci prendono per polli da spennare, credo che anche negli USa ci guadagnino quindi perchè costano meno della metà????
La cosa mi ha fatto girare le orbite...
Saluti
Sicuro che siano gli stessi di cui si parla qui?!?
Ps ma hanno bisogno di una loro alimentazione? Sia il send che il receiver?
-
Citazione:
Esattamente, in Italia si lamentano che non vendono, ci credo fanno prezzi da strozzini, con ricarichi assurdi.
Ad esempio sulla baia dalla germania si trova la coppia a meno di 200 euro.
Dalla cina se ne compri almeno 20, il singolo kit completo viene a costare meno di 100 euro compresiva di spedizione, escluso iva e dazi.
Ovviamente mi riferisco allo stesso identico prodotto.
Se qualcuno si vuole dirvertire a fare un coobuy io ci sono.
--
sir-alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da sir-alex
Esattamente, in Italia si lamentano che non vendono, ci credo fanno prezzi da strozzini, con ricarichi assurdi...
Se un rivenditore per garantirvi assistenza del prodotto in garanzia per due anni, oltre che pagare IVA e tasse, i prezzi salgono inevitabilmente. In altre parole, se oltre che il prodotto volete anche i servizi, tocca pagarli.
Siete comunque liberi di non comprare in Italia a questi prezzi. E infatti nessuno vi vieta di segnalare la cosa in questo forum. Ma parlare di strozzinaggio, caro sir-alex, non è consentito perché è assolutamente falso: nessuno ti costringe. Compra pure il tuo prodotto in Cina oppure in Germania.
Citazione:
Originariamente scritto da sir-alex
Se qualcuno si vuole dirvertire a fare un coobuy io ci sono...
Forse per te è meglio ripassare il regolamento. Attendo via MP oppure via email (info at avmagazine punto it) il perché ti ho sospeso in merito al cobuy...
-
Sinceramente 350 euro per il kit con la matrice e infrarossi ho visto che sulla baya lo vendono addirittura a oltre 1000 euro :p
Ti invito a guardare meglio :
http://www.homecinemasolution.it/wir...reless-matrix/
http://cgi.ebay.de/Wireless-HDMI-WHD...item483fc3054b