Sto finendo di leggere:
Il metodo antistronzi di Robert I. Sutton
Visualizzazione Stampabile
Sto finendo di leggere:
Il metodo antistronzi di Robert I. Sutton
Poi facci sapere se funziona :D
nooooo volevo scriverla io!!!:D
Sicuramente!!! ;)
E' morto sto 3d...;) :p
Appena iniziato
L'ombra dello scorpione... di Stephen King.
dopo Predatore, La traccia, Il libro dei Morti, ho appena iniziato Kay Scarpetta, tutti di patricia Cornwell.
"L' ultimo teorema di Fermat" di Simon Singh.
E' incredibile come la storia di una dimostrazione matematica (... :eek: ) possa essere così intrigante.
" L'arte della guerra" del generale Sunzui.Sicuramente attuale anche se procedo mooolto lentamente
Io sto leggendo il cliclo della Fondazione di Asimov :)
quello è un mito, peccato che sia difficilmente trasferibile in formato cinema.
Me li sono riletti almeno 3 volte (mi riferisco ai 3 "storici", gli altri sono insignificanti)
Meraviglioso!! Le mie 2 copie le ho consumate^^Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
io ho appena finito la rilettura della serie "la Torre Nera" sempre di King che ovviamente consiglio a tutti i kinghiani DOC :)
Il prossimo libro sarà la nuova raccolta di racconti dell'italianissimo maestro Alan D. Altieri, "Killzone"...
Si promette molto bene...Citazione:
Originariamente scritto da gatsu76
Perchè 2 copie?? Mi spieghi?
heheheh semplicemente perchè una l'acquistai io e una mia zia che però, non essendo amante dell'uomo che cammina (cit.) me l'ha regalata.. la prima l'ho letteralmente consumata.. la seconda è in uno stato appena sufficiente :)
ho finito da poco "Molto forte, incredibilmente vicino" di J. Safran Foer che è un libro bellissimo, di quelli che rimangono scolpiti nella memoria (c' ho aperto anche una discussione, senza risposte) e che consiglio a tutti i padri e non solo. Ma soprattutto ai padri. E anche alle mamme.....
Ora sto leggendo "La notte dell' oracolo" di Paul Auster, ma per ora non mi convince....
Ah...ok!!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da gatsu76