Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente sono impressioni personali e in effetti passo molto più tempo ad ascoltare il mio impianto che non a negozi di hi-fi, ma la sensazione che ho avuto nell'ascoltarne una coppia qualche tempo fa era proprio quella: affascinanti per certi aspetti (tridimensionalità della scena, brillantezza) ma un po' ruffiane e alla lunga affaticanti. Non ricordo né il modello (erano delle torri di piccole dimensioni) né il resto della catena.
Ripeto IMHO
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Devo farvi i miei complimenti perchè man mano che aumentano gli ascolti e quindi l'esperienza state riuscendo a capire cose di cui abbiamo discusso per anni e finalmente si raccolgono i frutti.
Come dice il mio boss... il personale va form(att)ato... :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da redhot104
...la sensazione che ho avuto nell'ascoltarne una coppia qualche tempo fa era proprio quella: affascinanti per certi aspetti (tridimensionalità della scena, brillantezza) ma un po' ruffiane e alla lunga affaticanti.
Dalle stelle alle stalle!! :D
Per chi le ha sentite: quindi le paragonereste addirittura alle Klipsch?
Io dovrei riuscire FINALMENTE ad ascoltarle domani, a Brescia... :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
La MA sono particolari, vanno sentite piu' e piu' volte, come le Gs10
Citazione:
Originariamente scritto da annamario
io l'ho fatto e più le ascoltavo e più a confronto davano un suono affaticante
Il mondo è bello perchè è vario... :)
-
In realtà dicevano la stessa cosa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
In realtà dicevano la stessa cosa ;)
...quindi Cattivik è masochista...? :sbonk:
-
Voleva dire: non farti ipnotizzare al primo ascolto, cerca di sentirle più volte così ti rendi meglio conto di come ti trivellano il cervello dopo una mezz'oretta di ascolto a volume sostenuto :D !
-
ehehe il mio avvocato personale :D
Leggete bene prima di trarre conclusioni sbagliate ;)
-
giusto,anche io rimasi subito colpito da loro poi nell'ascolto prolungato e dai confronti man mano non mi sono più piaciute