Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi,
mi potete dare un aiutini?Ho comprato un po' di tempo fa la holo 2 con la Daughtercard usate ed un modulo con 5 bnc.Volevo sapere come li posso utilizzare.mi spiego,il mio vpr e' un Sony 1030 che aggangia max i 32Khz su ingresso RGB S,quindi con il sync sul composito.Utilizzando la Daughtercard ed evitare di fa fare lo scaler alla scheda video(ati 9600 pro) ed uscire in RGB s magari utilizzando il modulo bnc.Come vanno effettuati i collegamenti?Entro comunque con il player in sdi alla holo e prelevo il segnale dalla Daughtercard riuscendo ad ottenere un 720x576 a 50Hz?Io per non sforare i 32 Khz utilizo powerstrip.Lo posso usare lo stesso?Mi date qualche indicazione?
Grazie.
Ciao,Sniit
-
Re: Ciao ragazzi,
Citazione:
snikt ha scritto:
Utilizzando la Daughtercard ed evitare di fa fare lo scaler alla scheda video(ati 9600 pro) ed uscire in RGB s magari utilizzando il modulo bnc.
Se non sbaglio la Daughtercard è una scheda ingressi e non uscite, quindi devi per forza di cose collegare il VPR alla Ati in RGBS.
Se sbaglio correggetemi. ;)
-
la Daughtercard ..
e' quella scheda con interfaccia dvi.Ha sia ingresso che uscita analogica.Spero di poterla usare ed evitare invece di tenerla impacchettata.
Ciao,Snikt
-
Sorry, pensavo fosse la scheda ingressi RGB supplementare. ;)
-
OH,nulla
;) ,figurati che io l'ho acquistata e non l'ho mai utilizzata:D .Sergicchio,(dopo l'impeccabile taratura al vpr di Giapao)posso consultarti on line(in P.M.) per una messa a punto del mio Sony 1030?Pero' premetto che sono un po' a digiuno in fatto di tarature,a parte quelle piu' superficiali.Se non puoi va bene lo stesso,capisco che e' un po' una scocciatura,quindi non ti devi preoccupare assolutamente a dirmi di no.;)
Ciao,Snikt