Ehi, ragazzi... ma e' USCITO?
:eek:
Io sono andato alla MediaWorld di Firenze, e alla FNAC, ma non l'ho trovato.
:(
Mi confermate che e' disponibile?
Visualizzazione Stampabile
Ehi, ragazzi... ma e' USCITO?
:eek:
Io sono andato alla MediaWorld di Firenze, e alla FNAC, ma non l'ho trovato.
:(
Mi confermate che e' disponibile?
si disponibile,visto all'auchan
Visto ieri un prima mezzoretta...ho notato specie negli interni difficoltà di messa a fuoco con un quadro dei primi piani non proprio nitido.
Comunque i bollini messi in quantita' sui dischi Disney in genere sono facilmente staccabili...
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Onestamente non ho notato questo problema :rolleyes:
purtroppo quello in basso a sinistra è....stampato.gli possino....:mad:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Cioe' e' superattaccato tipo bollo Siae o e' proprio stampato?Allucinante...
proprio stampato....demenziale
lo stampano già da diversi titoli come la principessa e il ranocchio mentre su toy story nella slip non c'è mentre è stampato nella cover dell'amaray..per farti capire...
http://img268.imageshack.us/img268/2015/s1051816.th.jpg
però ho visto la cover di un dvd disney che uscirà prossimamente e ha finalmente il bollino ridotto messo in basso a sinistra come nelle cover americane..speriamo adottino questo sistema d'ora in poi..anche perchè io ho comprato alice in wonderland in uk poprio per quel bollino del cavolo..
ecco il bollino in america..
http://animationonbluray.com/wp-cont...astBlu-Ray.jpg ok che è stampato..ma fastidio non dà
Scusate, visto che anche in UK ha l'ita, quale/dove consigliate di prenderlo...considerato che non sono un super fan nè del film nè di Barton...mi interessa solo per via della qualità video del BD. Grazie ;)
io l'ho preso da play.com..visto che regalano anche le carte da gioco..se no puoi prenderlo da amazon.uk, the hut.. se non ti interessano le carte prendilo da amazon.uk, a mio avviso il più veloce e "sicuro", anche se lo sono anche gli altri..però con amazon mi trovo sempre meglio. ;)
...A meno che non stiate cercando un film da mostrare per i colori sgargianti o altro (ma poco altro..) segnalo che probabilmente questo IMHO è il peggior film di Burton...
In sala non mi piacque affatto,e non percepii appieno l'effetto 3D.
Non penso di acquistarlo.
Il film è assolutamente insulso... Non lo comprerei manco se si vedesse meglio di Avatar... :D
A me Johnny Depp ha francamente rotto le scatole!!! :D :D :D