Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Quidi ? Lo prendo o no ? Non ho capito se ha dei problemi che ne inficiano il funzionamento :)
lo prendi x secondo decoder... una minima superiorità della qualità video rispetto ad un dreambox non lenisce tutte le altre mancanze..
dreambox numero uno...
la mia classifica x gli acquisti...
1- clone di dreambox se si è supersmanettoni
2- dreambox se si è "solo" smanettoni
3- qboxhd se si vuole soffrire...io son Viola e già son rodato...x il resto..
certo che quell'lcd frontale che ha....con i picon... ed i led programmabili...sarebbe una figata pazzesca...ma ha sempre troppi troppi SE... tipo...ci lavorano a tempo pieno ed ha 1000 pecche... se esce il modello nuovo e ci lavorano ad avanza tempo??? :cool: :cool: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da veneziana
ma ha sempre troppi troppi SE... tipo...ci lavorano a tempo pieno ed ha 1000 pecche... se esce il modello nuovo e ci lavorano ad avanza tempo???
Ho colto perfettamente il consiglio. Grazie mille ! :)
-
Concordo con le opinioni generali pero'...
Oggi ho ricevuto il Qbox Mini e la musica e' completamente cambiata...
Un gioellino, ho venduto il Qbox HD perche' ne ero nauseato, ma questa macchina non e' neppure parente lontana della precedente.
Inizio dal prezzo 209 Euro ma sembra il prezzo ufficiale sia 199
Decisamente veloce ed anche con i firmware non ufficiali funziona che e' una meraviglia.
E' da questo pomeriggio che l'ho in test ed e' decisamente altra storia.
La qualita' video e' imparagonabile con qualsiasi DremBox.
Ho attaccato il mio iPOD (prima versione) e come una meraviglia ho fatto il play dalla mia TV degli Mp3.
Cambio canale in 2 secondi (codificato)
Non vedo pecche di gioventu' su questa macchina.
Tanto male sulla prima tanto una meraviglia questa. Ora attendo il tuner Terrestre anche se mi hanno detto che si puo' usare uno USB da 20 Euro esterno nel frattempo.
Ho provato una chiavetta DLink Wi-Fi e si e' connesso.
E' sicuramente un riscatto per questa azienda Italiana.
Ho trovato (sembra nascosto quasi) nel sito di Duolabs le specifiche in PDF.
Eccovi il link: http://www.duolabs.com/datasheet/QBoxMini_Specs.pdf
Ciao a tutti
-
quindi tu dici che meglio fare il cambio, levare il qbox normale e prendere il mini?
-
Posso dire che il Mini sicuramente e' una macchina completamente diversa.
Se leggete nei vari forum quelli che come me hanno ricevuto il mini sono molto soddisfatti
-
il mio problema sta ora a quanto e a chi piazziare il qboxnormale XD
-
Aspettare
Ciao ragazzi tempo fa avevo scritto su questo forum perchè ero interessato all'acquisto del Qbox HD, poi per vicessitudini personali e scoraggiato dalle continue lamentele dei proprietari del decoder mi ero convinto a desistere dall'acquisto. Poi per caso ho letto che il nuovo firmware di derivazione del qbox mini a quanto ho capito, ha fatto comparire la luce in fondo al tunnel, mi e vi chiedevo ma non è il caso di dare ancora un pò di fiducia a questo in ogni caso gioiellino, se paragonato ad altri decoder?
La verità che sono ancora indeciso se acquistarlo oppure no :confused:
Enzo
-
Da quanto ho capito il nuovo "mini" è la stessa macchina con un software nuovo e qualche feature in meno (solo 2 tuner e niente CI). Il nuovo software dovrebbe uscire anche per il vecchio decoder (anzi fra poco dovrebbe uscire un firmware unificato che funziona su entrambi). Per cui non ha senso disfarsi del vecchio Qbox per prendere il mini...
Domanda per i possessori del mini: è vero che il mediaplayer ora è in grado di leggere file mkv?
-
il decoder è vero è migliorato rispetto ad 1 mese fa, se avete modo di compralo ad un prezzo buono prendetelo.....si legge gli mkv
-
MkV
Anche il QBox HD legge i file con estensione .MKV, quindi avendo un NAS o un computer in rete funziona da lettore multimediale ed è proprio una bella comodità. :)
-
preciso che gli mkv li legge si, ma solo col nuovo sistema STONE
-
Ciao volevo chiedere ai possessori del qbox hd, se legge la scheda di Tivù sat, oppure bisogna fare qualche modifica software, tipo aggiornamenti di filesystem, ecc., e visto che la Stone Distribution 1.0.0, come si comporta adesso il decoder, cosiderando che l'avrete sicuramente spremuto per benino :D, è maturo adesso per un acquisto?
Grazie
Vincenzo
-
adesso siamo arrivati alla stone 1.0.4 il decoder va meglio di prima sicuramente, e legge la card di tvsat tramite l'apposita "radar" poi qui non si puo' parlare di altro :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da satgoblin
Concordo con le opinioni generali pero'...
La qualita' video e' imparagonabile con qualsiasi DremBox.
In meglio o in peggio? Potresti gentilmente fornire qualche dettaglio in più?
Grazie.
-
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha installato il nuovo firmware 1.0.7 e come và, il decoder è migliorato ulteriormente oppure ci sono ancora problemi?
Enzo