Non bene, benissimo! Perchè sono 9 euro in più :D
Visualizzazione Stampabile
Non bene, benissimo! Perchè sono 9 euro in più :D
E' vero, di solito il prezzo è inferiore al listino: cosa succede? :confused:
sto aspettando di vederlo dal vivo per aquistarlo al posto del mio "vecchio philips 50-9967". Se la visione in 2-3d è come quella del 50 che ho appena visto da media lo prenderò senz'altro, visto che a mio parere è uguale o superiore alla qualità visiva del 50 g 10 ed il prezzo è finalmente alla mia portata. Peccato per l'ambi light; non so se riuscirò a farne a meno, ma so che sul mercato esiste la possibilità di rimediare. Poi leggevo che i consumi sono più che accettabili e con stupore ho scoperto che pesa 55 kg contro i 73 del mio philips (visto che spesso lo porto in giro perchè faccio spettacoli per i bambini il peso più basso sarà per me importantissimo) Sabato ho chiesto a media ma il venditore oltre a non saperne nulla ha guardato a computer comunicandomi che non è nemmeno in ordine...
intanto su panasonic.com è già comparsa la serie VT25...
Ma queste "offerte" sono solo per il 3D?
Per il buon vecchio 2D niente?
Finalmente dopo lunga attesa è arrivato !
per ora dico esagerato , A presto per i commenti
http://www.uptiki.com/images/6sx6s2x5swno3u4t7y.jpg
confrontato ad altri 3D LCD e Plasma, dopo svariate prove ritengo sia un ottimo prodotto.
La visione ottimale si ottiene da minimo 3,5 mt, e in certi filmati l'espansione 3D è veramente sorprendente.
Consiglio di fare una prova con il documentario IMAX Under The Sea 3D e fare confronti con altri modelli.
La profondità delle riprese è notevole, mentre mi aspettavo di più sulla ampiezza laterale, per fare un esempio, il dvd demo della panasonic, non è molto efficace.
Avete dei titoli in 3D dalle valide prestazioni ?