O.o scusami, però mi lasci perplesso: in che base fai l'acquisto della tv? Sul tempo di accensione? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
Visualizzazione Stampabile
O.o scusami, però mi lasci perplesso: in che base fai l'acquisto della tv? Sul tempo di accensione? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
è quello che mi domando anch'io :D :D :D
ahahhahaha XD
Cmq raga provate un po con un hard disk formattato in ntfs e provate ad aprire un film in mkv di dimensione maggiore di 4.7gb!! fateci sapere se lo legge!!
Io non posso provare perchè non ho proprio la periferica adatta :PCitazione:
Originariamente scritto da Mosky20
se ti può interessare il 5605 lo legge penso anche il 5405Citazione:
Originariamente scritto da Mosky20
figata! e come si vedono gli mkv in hd? hai trovato ****** file ke la tv non riesce a leggere?
Ciao a tutti anche io volevo comprare questa tv. La comprerò in questi giorni ma volevo chiedere a chi ce l'ha già come si trova giocando nel senso se è ai livelli delle altre tv e quanto l'hanno pagata. Poi se per favore potreste dirmi anche il contrasto della tv perchè ho trovato in gire dati contrastanti cioè 100.000:1 e 500.000:1. Grazie ciao
Ciao ragazzi ho provato a usare una penna usb da 8gb formattata in ntfs con su un film mkv funziona senza problemi :) l'unica cosa è che non si può cambiare l'audio e i sottototili.. o almeno io non ho scoperto come si fa...! :confused:
Osu Andre-san! :)Citazione:
Originariamente scritto da Andre699
Puoi dirmi che settaggio usi per videogiocare?
Ciao ryo! sinceramente lascio la modalità gioco con l'xbox! non ho toccato nulla... mi piacciono i colori vivaci, perchè a te non ti soddisfa?
Comunuqe per la tele normale, piacendomi i colori abbastanza forti ho settato cosi:
contrasto:60
luminosità:60
colore:62
nitidezza:6
rid rumore medio
tinta normale
sensore luce acceso
suono
toni bassi 2
toni alti 4
surround acceso
;)
Ok grazie! Anche io ho messo la modalità gioco per videogiocare, solamente che ho settato la nitidezza a 3, la tinta su normale, abilitato i 100hz e credo di aver attivato anche il contrasto dinamico.Citazione:
ragazzi come avete settato la retroilluminazione dinamica?
ciao io l'ho settato con immagine ottimale... su standard è troppo chiara l'immagine!
;) Grazie!Citazione: