Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Alessio io NON ho mai abbassato il livello di alcuni HDTV quando
dimostrano univocamente di avere pregi notevoli, riconosco la
qualità dei Sony HX800 ed HX900, HX800 l' ho già visto più
volte come C8000, riconosco che LG ha innallzato lo standard
qualitativo, però mi sembra che Samsung alto di gamma, lun HDTV in grado di soddisfare anche i palati più esigenti !!!!
............:)
bhè concordo con te...il samsung c8000 è un tv fantastico, come già detto prima sono i miei preferiti... siccome devo comprare una tv "una volta e per sempre" (si fa per dire) voglio prenderla di ottima qualità...
cmq, quasi certamente prenderò il samsung c8000... però vorrei veder meglio da vicino e con più attenzione il tv (anche se in un centro commerciale nn sia il massimo) e vedere anche, se ovviamente ci sono, il sony hx900 e lg...
bhè...mi siete stato davvero di grande aiuto...
grazie di tutto
alessio
-
io ne ho visti diversi di c8000 e presentavano tutti luci spurie sugli angoli.solo questo per me basterebbe a sconsigliarne l'acquisto....ne ho viste anche sul sony hx800,ma meno invasive.comprarlo online sarebbe per giunta un terno al lotto dato che per un'eventuale sostituzione ci si dovrebbero pure accollare le spese di spedizione per resitutirlo al venditore.
-
Citazione:
Scusa Cyborgh ma tempo fa cantavi le lodi del nero del C8000 poi mi posti una review dove il black level ha preso il voto peggiore?
Il C8000 avrà anche preso 10 excellent....ma neanche un reference che è il voto più alto, mentre l'Lx9800 ha preso 8 excellent e almeno 3 reference
-
Citazione:
...relativamente a sistema di
processamento, C8000 è superiore a tanti HDTV odierni !!!
Si, ok, il processamento è migliore (che poi non è il post processing ma lo scaling e il deinterlacing...e bisogna vedere a cosa lo si paragona...;)) ma la tv NON è solo processing ma anche pannello, retroilluminazione ecc...
E CONVERRAI CON ME CHE IL SISTEMA MIGLIORE NON E' L'EDGE LED, NO???
Quindi avoja a dire che il c8000 è eccezionale ma se ti chiedono una tv che punta sulla qualità massima mi spieghi come fai a consigliare il c8000 che ha tutti i problemi soliti degli edge led?
Citazione:
Originariamente scritto da Alessio_93_93
...vorrei prendere un ottimo tv anche se nn è un samsung, io punto sulla qualità di immagine...
E allora devi ESCLUDERE i samsung in quanto adottano TUTTI, qui in italia, da due anni almeno, il sistema edge led con tutti i problemi e i limiti del caso che la tecnologia attuale edge ancora non è riuscita ad eliminare...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
E allora devi ESCLUDERE i samsung in quanto adottano TUTTI, qui in italia, da due anni almeno, il sistema edge led con tutti i problemi e i limiti del caso che la tecnologia attuale edge ancora non è riuscita ad eliminare...
Lorenzo.
lorenzo, a questo punto nn so che prendere...tu cosa mi consiglia questo punto??
grazie
alessio
-
Io personalmente, avendo come priorità la qualità assoluta d'immagine, aspetto senza indugio l'hx900...;)
Lorenzo.
-
Io Lorenzo sto aspettando l'HX900 però c'è un altro tv top di gamma che non menzioni mai e volevo capire il perchè: il 9705 Philips. Credo che potrebbe essere l'unico a farmi cambiare idea riguardo il Sony, però noto che non è da parte tua molto considerato, ti posso chiedere il motivo? Grazie
-
Citazione:
Io personalmente, avendo come priorità la qualità assoluta d'immagine, aspetto senza indugio l'hx900...;)
Lorenzo.
mmmhhhh...capito...quindi aspettare un po per avere informazioni riguardo al sony hx900 sarebbe meglio...giusto??
grazie alessio
-
Si, anche se è praticamente sicura la altissima qualità d'immagine...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bobo77
Io Lorenzo sto aspettando l'HX900 però c'è un altro tv top di gamma che non menzioni mai e volevo capire il perchè: il 9705 Philips. Credo che potrebbe essere l'unico a farmi cambiare idea riguardo il Sony, però noto che non è da parte tua molto considerato, ti posso chiedere il motivo? Grazie
mmmhhh.... però...anche questo philips sembra essere molto dotato sulla carta...ha il led pro (full led local dimming, 400hz, 3d)direi che è un buon tv...bhè...se paragonato al sony hx900, direi che non ci sono tante differenze principali giusto?
grazie
alessio
-
Citazione:
Si, anche se è praticamente sicura la altissima qualità d'immagine...
Lorenzo.
credo proprio che sony ha fatto un bel lavoro, speriamo!!!
alessio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bobo77
Io Lorenzo sto aspettando l'HX900 però c'è un altro tv top di gamma che non menzioni mai e volevo capire il perchè: il 9705 Philips....
Se, oltre a leggerne le recensioni e i pareri dei possessori, non ho modo di provare accuratamente con mano un tv, tendo a evitare di parlarne...e non trattando in negozio i philips ho poca esperienza in merito...
Sicuramente sony ha un algoritmo di compensazione del moto migliore e una resa più morbida pur mantenendo una elevata analiticità nel dettaglio...
Nella resa sul dettaglio puro philips è mostruoso...ma la resa estremamente razor sporca un pochino l'immagine che risulta non pulitissima...questa una mia personale impressione...
Lorenzo.
-
-
Citazione:
mi spieghi come fai a consigliare il c8000 che ha tutti i problemi soliti degli edge led?
Lorenzo.
Perchè meglio LX9800, banding ed aloni luminosi (cellette IOP).....
C8000 in fase dinamica offre una buona uniformità !!!!! :)
-
In parecchie review e testimonianze di utenti il banding è il solo neo di questa tv che per il resto è eccezionale...molti possessori non lo notano nemmeno e, male che vada, disattivando il local dimming il problema scompare, il contrasto cala ma svanisce anche il minimo difetto di un gran hdtv che con LD attivo ha un contrasto elevatissimo...e senza si difende comunque bene...
Il c8000 ha spurie e pessima uniformità...e lo rilevano più o meno tutti, non perchè sia un samsung quanto perchè è un edge led...;)
Lorenzo.