Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Beh in ogni thread si pratica il "celodurismo" tra chi fa il professore di fotografia e/o di tecniche cinematografiche
Non mi sembra la stessa cosa, quello significa confrontare idee diverse portando degli argomenti e delle conoscenze (sembrerà strano ma qualcuno che ci capisce in materia "cinematografica" sul forum potrebbe anche esserci) a supporto di una propria posizione. Se non ci fosse questo confronto di idee penso che il forum non avrebbe alcuna ragione di esistere.
Detto ciò non voglio andare contro questo thread, semplicemente non mi interessa, e quindi non vi partecipo. Liberissimo di farlo chi invece l'apprezza.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Beh in ogni thread si pratica il "celodurismo" tra chi fa il professore di fotografia e/o di tecniche cinematografiche, ecc...quindi uno in più o uno in meno...;)
Se permetti questa cosa la considero offensiva ... che c'entra, scusa??? Pensi che quelli che spiegano e correggono i continui errori che in maniera costante vengono scritti su questo forum siano visti come pedanti soldatini o professori è quanto di più incredibile potessi pensare di leggere ... bell'idea che hai della community ...
-
Permalosetto, anzichenò;)
Coda di paglia?:cool: La mia era solo una battuta, prendi la vita con un sorriso:)
E poi "i continui errori" spesso (non sempre, ma spesso) sono solo opinioni differenti, che hanno tutto il diritto di essere espresse nel rispetto degli altri utenti...e anche quando si tratta di errori, c'é modo (da professori) e modo (con un filo più di simpatia) di farlo notare
-
... io sono a quota: 172 BRD (ma in teoria prima di fine mese dovrebbero arrivarne altri 10-12 :D )
... oltre ai soliti 500 DVD di cui però ho smesso la collezione a parte qualche cofanetto che merita :D
-
-
udite udite: 890 blu ray!!! oggi poker d'assi !! societa hd ovviamente fondata con mio padre in quanto incalliti blu ray seener!! ahuahuau
-
.. seeeeeeeeeeee... impossibile 890.... vogliamo le foto ^_^
-
appena il boss mi riporta la macchinetta la fo ;) senza problemi EHEHE
-
Che spendaccioni che siete...:D ..oppure siete ricchi sfondati :eek: :D
Io sono fermo a 23 bluray :( ..Vabbè, chi si accontenta gode doppio...:Prrr: :asd:
-
... l'importante è che quelli che prendi poi li vedi e che ti piacciano a te :D
... io voglio portare in BRD tutti i dvd, quindi l'impresa è ardua e lunga.... specie perchè in ITA escono col contagocce come sempre :(
-
Caspita, 890 vuol dire praticamente ogni cosa uscita:eek: :eek:
-
in bd compro solo quello che mi piace, a volte dopo averlo visto a noleggio...
81 bd
1300 dvd circa
-
I BD sono 418, ma volevo solo precisare che sono stati acquistati a partire dal 2006, e pagati in media (grazie a DVDprofiler come mi fa tutti i conti :D ) meno di 17 euro cad. tra sconti e promozioni varie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vascozeta
invece volevo chiedervi se qualcuno di voi usa un programma x catalogare i bluray su MAC.
io uso Hunter Touch, si sincronizza pure con l'ipone :) ed è gratuito!!
ho 54 BD
-