GUARDATE LE MISURE
QUELLO DA 3000 EURO E' PIU' GRANDE MA IL BORDO E' PICCOLISSIMO
NON DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO?
http://compraonline.mediaworld.it/we...oryId=60715133
Visualizzazione Stampabile
GUARDATE LE MISURE
QUELLO DA 3000 EURO E' PIU' GRANDE MA IL BORDO E' PICCOLISSIMO
NON DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO?
http://compraonline.mediaworld.it/we...oryId=60715133
allora torno da pochissimo dal media w...
comprato ....a fiducia..e cioe'...
mi ha detto che ne hanno mandato solo uno per media w.
l'ho visto al computer e visto che arrivava non si sa quanto proprio uno solo(mi ha detto il ragazzo con onesta...prezzo troppo basso e raro da trovare)(forse come dicevamo noi prezzo civetta)...cmq che se pagavo subito..rientravo nella promozione.
perche' al 90x100 non arriva per sabato..quindi solo pagando in anticipo me lo potevo garantire..ma sempre a fiducia..
be io ci ho provato..l'ho comprato ..mi avviseranno loro quando arrivera' e mi hanno gia' fatto il buono di 447 euro..
spero di aver fatto un buon acquisto...
Addirittura? Ma dove l'hai preso? Cmq sta storia che ne arriva 1 per MW e che non si può vedere, e che arriverà dopo che la promo è già scaduta è ancora più strana del prezzo stesso....
Io ho provato a chiamare diversi MW ma stamattina non risponde nessuno...
iper colonnella(Teramo)..
al computer risultava bene che era in ordine e che sarebbe arrivato ma non si sapeva quando...
molto probabile dopo la promozione..
io messo le cose per iscritto....io voglio solo ed esclusivamente questo..non e' che dopo mi dite che non arriva e che devo accontentarmi di altro..
no no... mi hanno giurato che arrivera' sicuro e che mi telefonano appena arriva e posso ritirarlo...
intanto il buono gia'ce l'ho...se siete interessati andate direttamente sul posto..
e mi hanno confermato che la Toshiba ne ha mandato pochissimi..
cmq in questo sito ho visto questo prezzo(in inghilterra)
http://audiovisual.kelkoo.co.uk/p-lc...wl753-19670643
anche al MW di Verona non risponde nessuno...incredibile!!! passerò anch'io stasera di persona...
il video di presentazione del Toshiba....
http://fr.cinenow.com/videos/2466-to...-lcd-presentee
Da quello che so, hanno qualche problema con la disponibilità (al momento non ce ne sono), ergo che arrivino in tempo mi pare impossibile.
A me hanno detto in alcuni che non arriveranno, in altri che sono già finiti e in altri che se arriva, e se lo fa in tempo per la spedizione, ne arriveranno max 2 pezzi, non verrà esposto e non è prenotabile neanche con acconto. Sul sito online di MW neanche l'ombra...A stò punto che l'avete messo a fare nel volantino, se non per attirarci ingannandoci?!
Finiti non sono di sicuro: al massimo non sono mai arrivati.
Purtroppo pare proprio un problema di disponibilità.
secondo me era solo scena...cioe'...vai li..non lo trovi e alla fine magari ti innamori di altri..l'hanno fatto anche con me..
cioe'..
ho chiesto del TOSHIBA...mi hanno detto...abbbiamo problemi di disponibilita'...perche' non ti prendi un bel sony o samsung?
io mi sono puntato...e alla fine siamo andati al computer...li c'era scritto in ordine 1 solo pezzo e arivo data da stabilire..
allora ho detto..perche' l'avete messo nel volantino?
e ma sai..perche'..non so..si forse...
gli ho detto se ti do l'acconto?mi ha detto no...
l'unica cosa che posso fare e' che tu lo paghi per intero...facciamo la promozione e poi quando arriva arriva sara' sempre tuo allo stesso prezzo...
ho detto va bene--- e l'ho preso..
Citazione:
Originariamente scritto da db27
Purtroppo a me non è andata cosi bene!!!
....al MW di Verona mi hanno detto che il regolamento interno non prevede la vendita di articoli non disponibili, non possono proprio farlo.
Certo è che è assurdo, mettono a volantino un prodotto e non si può nemmeno acquistarlo tramite prenotazione!!!!
Da parte di Mediaworld un atteggiamento non proprio professionale verso i propri clienti.
CIAO!!!
mm74
Cortesemente, presta attenzione alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento, punto 2h dello stesso (onde favorire la lettura scorrevole delle discussioni):
...volevo solo aggiungere un solo dettaglio alla discussione...il tipo di MW mi diceva inoltre che in giornata hanno sentito il commerciale di Toshiba il quale gli spiegava che hanno ritardi a livello internazionale e che sicuramente prima di sabato non era disponibile (al dire il vero non sapevano proprio darmi una data!!!).
Pazienza....