Questa è una gran bella notizia, Vi aspetto, magari il venerdì ;)Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Bene, fatemi sapere quanto prima...Citazione:
Originariamente scritto da micas56
Fab
P.s. : notizie di Alfredo?
Visualizzazione Stampabile
Questa è una gran bella notizia, Vi aspetto, magari il venerdì ;)Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Bene, fatemi sapere quanto prima...Citazione:
Originariamente scritto da micas56
Fab
P.s. : notizie di Alfredo?
confermo la mia presenza con famigliola al seguito: runner+3
Per quanto riguarda me e Mauro puoi già cominciare a trovarci una sistemazione.
Potrebbe andar bene anche quello dell'anno scorso, tanto è solo per la nottata del sabato.
Mi sono sentito con Mimmo e. se verrà. lo farà con noi, quindi dovresti trovare una sistemazione anche per lui.
Il problema è che neanche lui sa di preciso quando tornerà per cui bisogna solo aspettare.
Per quanto riguarda Alfredo neanche io ho sue notizie.
Presumo che nel caso decida di venire, lo faccia con sua moglie e quindi non mi sono posto il problema ma, ti ripeto, è solo una mia supposizione.
Bye
Siamo a poco piu' di due settimane dall'evento, vogliamo, come al solito, fare le cose per benino, cominciando con stilare la lista dei partecipanti?
Rifacendomi a quanto detto fin'ora :
1) Micas
2) Joule
3) blasel e consorte
E perchè, Nicola? Questa cos'ha che non ti piace? :D
P.S.: Ah... OK... l'ho capito da solo: forse va aggiornata! :rolleyes:
Ho aggiornato il primo post con i partecipanti.
Prego i "locali" di farmi sapere se verranno accompagnati o non e se saranno dei nostri anche per il pranzo della domenica.
...infatti, vedo che terminato l'anno scolastico di AV-Magazine con la gita premio a Parigi e le ferie del preside (EGAS) sul Bosforo, i vari alunni si sono... dispersi per le vacanze estive....
Non abbiamo notizie di Alfrimpa, di RX360, e di altri. Micas e Joule verranno da soli e quindi, con il mio precedente post ho inteso dare una 'sveglia' e sembra che qualche effetto l'abbia ottenuto.
Gianni ed Alfredo non ci saranno a sto giro :rolleyes:
Accantonata l'idea di organizzare la sera del sabato a casa mia :rolleyes: molto probabilmente trascorreremo la cena del 3/7 in una deliziosa trattoria denominata "Il Castello di Momo" in Lucugnano (le).
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 20/25 euro/pax.
Vi tengo informati ...
Confermo che Sonia ed io saremo della partita solo sabato sera: come puoi facilmente immaginare, Sonia in questo periodo non regge gli "strapazzi" diurni, causa caldo, nè mi sento di lasciarla sola proprio la domenica.
Intanto mi prenoto già per il 3° raduno EGAS: Enrico.P + 2 :D
;)Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
A presto ...
E' qui che si vede la magnificenza del Presidente. :ave: :ave:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Purtroppo cause di forza maggiore non potro' partecipare, da tempo avevo gia' avvisato Fabrizio.
ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Complimenti
Diciamo che già da tempo non avevi voglia.Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Oggi sono particolarmente cattivo :D
Comunque mi fa piacere che sei intervenuto, è da diverso tempo che non ti sentivo e la tua assenza cominciava a preoccuparmi.
no michele!
non accreditarti cio' che non ti appartiene (cattiveria).
in futuro speriamo quanto prima ti spieghero' e comprenderai.:)