Forza Ale e Lorenzo
col vostro contributo dato che smanettate da un pò sull'epson sicuramente possiamo ottenere buoni risultati....l'unico sforzo sarebbe solo quello di andare lì un pochino prima(in mattinata)
che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Forza Ale e Lorenzo
col vostro contributo dato che smanettate da un pò sull'epson sicuramente possiamo ottenere buoni risultati....l'unico sforzo sarebbe solo quello di andare lì un pochino prima(in mattinata)
che ne dite?
Mi ricordate la data per favore?
E' scritta nel titolo...
Opss:D
Sorry....:)
Ragazzi possiamo andare li tutti (calibratori e qualche eletto;) se no viene fuori un gran caos) alle 10/11 per esempio.. poi all'una andiamo tutti insieme fuori a pranzo e nel pomeriggio alle 14 e 30 facciamo la nostra sfida con tutti gli altri a testimoniare..
Saluti
Thor
non ha piu' risposto emidio...comunque risponderebbe anche lui come manuti probabilmente.
per il calibratore dipende quanto ti fa pagare...perchè io e ale lo abbiamo visto uno su ebay a 90 euro e volevamo fare l'acquisto insieme, se qualcuno si vuole aggiungere..cosi viene una cazzata a testa e ci facciamo la nostra calibrazione.
comunque sia perforza di cose bisogna andar li prima per calibrarlo, dato che sembra che non ci sia nessuno esperto a farcela ci dobbiamo arrangiare noi al meglio.
Per me vabene anche al mattino per poi pranzare assieme.
Ora dobbiamo decidere per il calibratore pero'...
Dave benvenuto, finalmente un moderatore che interviene :D tu sai calibrare un VPR? :p
Io non so nemmeno come si accende un vpr...:p
:D
ahah be sei comunque il benvenuto ;)
naggia.....
non posso mandarvi l'amico riv uff Epson,(cerificato ISF) da Spinelli
(conflitto di interessi:p )
se volete replicare a casa mia (se Acta si porta il Jvc...:D )
(e, se volete la sonda.........ve la presto)
Ciao a tutti,
se non ci sono problemi mi aggiungerei anche io...
Anche per il fatto che stavo proprio cercando di capire in questi giorni chi potesse far visionare il tw5500 a milano. :)
Devo fare qualcosa di particolare per "prenotare" la mia presenza?
Saluti a tutti,
andrea
@Cesano io non so chi sia il rivenditore epson ma che conflitto di interessi ci sarebbe?? è una cosa organizzata da noi e per noi... spinelli è l'unico che si è dimostrato cosi disponibile da metterci a disposizione questa sala coi 2 schermi affiancati appunto.. dove la differenza è nettamente visibile.. per questo la demo la faremo li..
Cmq sei il benvenuto.. almeno abbiamo l'occasione di conoscerci.. se puoi mandarmi in privato l'indirizzo posso sentirlo io il calibratore..
@freeform Andrea sei il benvenuto.. ti aspettiamo è aperto a tutti.. se vuoi l'epson è gia disponibile alla visione, ma se vuoi un consiglio aspetta lo shout out per comprarlo..:D
@Lorenzo 90 euro sonda o calibratore? io ci sto..
Saluti
Thor
100 euro spedita la spyder expressCitazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
ci sono anch'io..
ma non è che la prendi e la usi...bisogna conoscere un po' la materia da quanto ho capito..
Per il 15 ci sarò, anche se non è che io e lore abbiamo la bacchetta magica, cambieremo semplicemente 4 valori, ci vorrebbe qualche personaggio "di spessore" ben attrezzato..
Ciao TheThorHT,
allora sarò ben lieto di partecipare, incontrarvi e osservare il confronto :)
Se ho letto bene l’incontro avverrà intorno alle 14,30, corretto?
Saluti,
Andrea
Ciao Cesano sarebbe bello se ci fossi anche tu,a parte il piacere di rivederti potresti dare anche tu il tuo contributo per la raggiunta di un buon setup ;-)
ma se avete già un calibratore per il JVC non potete sfruttarlo anche per l'Epson? ......comprare una sonda non è sufficente, ci vuole anche una certa esperienza nell'utilizzarla