Mi sono dimenticato .....
Citazione:
sasadf ha scritto:
Curioso: in un altro thread questa stessa marca la massacri.....
di puntualizzare nel precedente post.
Io non massacro la Denon in quanto tale (oppure l'A11 come prodotto), ho semplicemente riportato che non siamo trattati dall'importatore come i nostri pari d'oltre oceano (per fare un esempio), e già ai nostri "cugini" tedeschi è riservato un altro trattamento.
Tutto li.
Adesso aspettiamo che si muovano le acque a "casa nostra".
Sasà ... ma tu i post li leggi distrattamente o proprio ... :D :D
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Mi sono dimenticato .....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Sasà ... ma tu i post li leggi distrattamente o proprio ... :D :D
Mandi!
no, solo che avendo scoperto che siamo entrambi dei "feticisti dell'ultima parola" a volte marco la mano su stupidaggini solo per pungolarti:D
In ogni caso, anche in quell'altro thread son pienamente d'accordo con le tue osservazioni sulla condotta dell'importatore....
fastidioso il fatto che non si siano fatti sentire
walk on
sasadf
Re: Re: Mi sono dimenticato .....
Citazione:
sasadf ha scritto:
.... avendo scoperto che siamo entrambi dei "feticisti dell'ultima parola" ....cut
se sapessi di cos'altro lo sono ... :D
ma glissiamo sull'argomento, altrimenti poi i più fraintendono ... e per dirla come si userebbe dalle mie parti :
i me ciapa par recion ! ;) :D
Mandi!
Re: Re: Re: Mi sono dimenticato .....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
i me ciapa par recion !
Mandi!
:rolleyes: :D traduzione prego... :D
PS: piuttosto torniamo a bomba sul Denon, dato che ormai abbiamo scoperto che ce l'hai, aspettiamo un analisi completa del prodotto, con tanto di analisi "molecolare" interna.. :D :D
ciapa a' chi! (detto bene?:D )
ciao
Re: Re: Re: Re: Mi sono dimenticato .....
Citazione:
gian de bit ha scritto:
traduzione prego...
PS: piuttosto torniamo a bomba sul Denon, dato che ormai abbiamo scoperto che ce l'hai, aspettiamo un analisi completa del prodotto, con tanto di analisi "molecolare" interna..
ciapa a' chi! (detto bene? )
ciao
La frase in dialetto di PN (che è simile al veneto, ma se lo scrivevo in friulano era peggio :D ) voleva dire :
Mi considerano un omosesuale.
Quello che hai scritto tu, invece, mi "suona" più come milanese :p
Ma a parte gli sproloqui dialettali, la mia opinione per sommi capi del nuovo giocattolo l'ho già espressa sui post precedenti, anche rispetto al "vecchio" 3803. Per ora, non ho nessuna intenzione di aprirlo ;) ! Se ti fidi, compralo ad occhi chiusi, non ne rimarrai deluso.
Mandi!
Re: Re: Re: Re: Re: Mi sono dimenticato .....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ma a parte gli sproloqui dialettali, la mia opinione per sommi capi del nuovo giocattolo l'ho già espressa sui post precedenti, anche rispetto al "vecchio" 3803. Per ora, non ho nessuna intenzione di aprirlo ;) ! Se ti fidi, compralo ad occhi chiusi, non ne rimarrai deluso.
Mandi!
Ciao Alberto
Se non e' segreto militare :D , potrei sapere quali diffusori hai collegato al tuo nuovo pargolo 3805??? ;)
Dato per scontato che alla fine dei conti, ognuno in propria persona fa "orecchio" a parte, e quindi alla fine bisogna cmq provare con orecchie proprie, volevo sapere come l'hai collegato per dirigermi verso una prima idea, dato che se faro' l'acquisto del 3805 dovro' upgradare anche la parte diffusori ;)
THX! :)
Non è segreto militare .... anzi !
Ho un sistema 6.1 (canale centrale front e rear) tutto Mordaunt Short serie Declaration (in pratica identica a quella recensita su AF Digitale di questo mese, ma con le membrane dei coni non corrugate).
MS 908 Front (due vie + sub passivo 10")
MS 905C Centrale x 2 (due vie)
MS 903S Dipolo posteriori (due vie)
così mantengo l'omogeneità timbrica del sistema.
Il sub è un B&W ASW2500 in cassa chiusa, con driver da 10" a lunga corsa (non ricordo se 700 o 1000W di picco).
Passando dal 3803 al 3805 è come se avessi anche cambiato diffusori , nel senso che ho scoperto sfumature e dettagli che prima non riuscivo a percepire.
Prendilo ad occhi chiusi Gian ! ;)
Mandi!