Non è sicuro. Potrebbe essere un sd scalato a 4k, potrebbe essere un 4k con 4mbit di bitrate. Mai dare per scontate la competenza e la qualità... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ercules7676
Visualizzazione Stampabile
Non è sicuro. Potrebbe essere un sd scalato a 4k, potrebbe essere un 4k con 4mbit di bitrate. Mai dare per scontate la competenza e la qualità... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ercules7676
Citazione:
Originariamente scritto da Paoletto2009
iesssssssss preso i biglietti e questa sera andrò a fare questa esperienza..... domani vi dirò!!!
Ragazzi ma non trovate che col decider Sky HD in combo con la DK i canali SD del DDT si vedano peggio ad esempio che se li vedessi come prima col decoder interno alla tv?? Può essere o i decoder fanno tutti lo stesso lavoro?
@ercules7676 sei OT.
A parte il risultato, la visione è stata molto deludente. La qualità al Warner Village al parco dè Medici a Roma era bassisima.... il 3d solo a volte si notava..... insomma se questa è lo stato dell'arte delle partite in 3d bè ne posso fare decisamente a meno.
Mi aspettavo che si avvicinassero ad Avatar o ad Alice... ma non li vedono manco da lontano...
voto del video 4 1/2
Segnalo inoltre che durante l'intervallo trasmettevano a ripetizione gli stessi 3 spot a volume altissimo... alla fine la gente si è stancata ed ha iniziato a lamentarsi molto rumorosamente
Inoltre leggo in giro che la visione è stata gratuita, invece non è vero, ho pagato 12,5€ a biglietto!!!
Come ho già espresso in precedenza, secondo me il calcio è lo sport meno indicato per il 3D: riprese in campo lungo.
Il 3D rende bene con personaggi in primo piano che si staccano dallo sfondo, nel calcio giocatori e campo (ripresi da lontano) sono tutt'uno, come anche nella realtà del resto.
Probabilmente l'effetto 3D si vedrà solo a gioco fermo, calci piazzati e moviole.
In ogni caso se ci fosse stata l'occasione nella mia città mi sarei tolto la curiosità.