In via ufficiosa posso dire a chi interessato che il bdp s570 ed il 770 usciranno in Italia ad Ottobre.Da meta' settembre potro' dare notizie piu' precise in merito...Fonte Sony Italia serv. Consumatori.
Visualizzazione Stampabile
In via ufficiosa posso dire a chi interessato che il bdp s570 ed il 770 usciranno in Italia ad Ottobre.Da meta' settembre potro' dare notizie piu' precise in merito...Fonte Sony Italia serv. Consumatori.
Interessante...comunque attendo notizie da Absolute soprattutto sulla possibilità di leggere file da chiavette NTFS e sulla qualità dello streaming video tramite cavo e tramite Wi-Fi...
ho visto svariati video su youtube in wifi e ne sono soddisfattissimo, la ricerca è veloce e i video sono molto buoni (quelli in hd 720 e 1080) gli altri ovviamente dipende dalla risoluzione. Cmq in linea generale molto soddisfatto.
in modo DLNA ancora non l'ho provato
Buona informazione. Comunque io sono molto interessato al DLNA perchè l'incompatibilità con penne NTFS limita molto la dimensione dei file leggibili...mentre un buon streaming tramite DLNA sopperirebbe a questa mancanza (penso ai tanti film rippati da Blu ray che non andrebbero mai su una penna formattata NTFS). Quindi Absolute...penso dalle tue labbra per il DLNA...facci sapere la qualità dello streaming di file ad alta definizione e se riesce ad aprire proprio tutti i file :D
intanto da pennetta legge perfettamente gli mkv mpr, avi e jpg, sto provando a condividere attraverso wmp e per ora non riesco a fargli vedere gli mkv perchè wmp non li legge... ci stò studiando
Ovviamente pennetta formattata FAT32, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Comunque sei sicuro che wmp non legga gli mkv? A me li legge tranquillamente. Però per gli mkv non è certo wmp il player consigliato, prova con media player classic.
a livello audio come si comporta?
Stò Win7x64 e WMP 12 gli MKV non li legge, infatti per vedere quei files uso gomplayerCitazione:
Originariamente scritto da Ferrarista
pennetta era formattata fat32
io faccio decodificare tutto dall'ampli, quindi non saprei dirti. Il video è cambiato notevolmente in meglio ovviamenteCitazione:
Originariamente scritto da Fei
Su un forum in lingua inglese ho trovato questo riguardo al Sony BDP-S570
fonte: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1230246Citazione:
DLNA was implemented June 2010, well, sort of. The file support is very basic and the player can only play very few types of video. I could only play .mpg standard definition, that's all. Most servers, like Tversity, PS3 Media Server and others don't work or work with limit functions with the S570. There are reports that Playon is now working fine with the player.
Scrivo questo messaggio giusto per chiedere conferma a chi lo possiede... ma comunque questo vuol dire che i file mkv più grandi di 4 GB non potranno mai essere riprodotti da questo lettore...questo credo che metta la parola fine alla mia ricerca di un lettore...sicuramente non lo prenderò...
quindi potresti confermare che il 570 è in grado di inviare il flusso audio via HDMI in bistream non decodificato in modo tale che sia l'ampli a fare la decodifica con la relativa accensione della spia HD sull'ampli ? perchè sia su questo forum che su altri forum sta venendo fuori una problematica relativa a questa funzione (il 470 NON è in grado di inviare audio in bitstream)Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Grazie anticipatamente per la conferma
Come ho scritto anche nela discussione del S470, credo bisogna fare cosi per il bitstream:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=109
Possiedo il S373 (stessa famiglia).;)
confermo che faccio decodificare tutto all'ampli, e da li si legge che formato è.
purtroppo c'è gente che parla come al solito a vanera
http://img64.imageshack.us/img64/7852/pcmm.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Aggiormento del fw