esatto............ sto aspettando che mi arrivi un lettore usb nativo perchè il vecchio seriale lo devo usare con un adattatore e non va.Citazione:
Originariamente scritto da marcoemme1
appena mi arriva se vuoi ti aggiorno via PM
Visualizzazione Stampabile
esatto............ sto aspettando che mi arrivi un lettore usb nativo perchè il vecchio seriale lo devo usare con un adattatore e non va.Citazione:
Originariamente scritto da marcoemme1
appena mi arriva se vuoi ti aggiorno via PM
Tivusat su un htpc si può benissimo fare senza cam, basta fare un po di ricerche in giro. Ho attivato con un po di fatica la scheda tivusat sul mio dreambox DM800 (quindi senza cam perchè non so può mettere) con le soluzioni che si possono trovare con google "cccam oscam tivusat". Funziona sicuramente su linux, ma winzoz non lo so....
Ci sono tante istruzioni in giro con relativi file di configurazione dell'ultima Oscam e dalla CCcam 3.58. Non è assolutamente illegale, ovviamente ci vuole la schedina.
Frisia
Grazie per la disponibilità Giovifree, qualsiasi suggerimento sarà ben accetto!
Ho provato con google,siccome ripeto non so nulla, mi sto documentando ma mi è sembrato difficile...
Comunque mi avete convinto!:cool:
Incomincerò allora col portarmi il segnale sat sulla stanza con un lnb doppio e un miscelatore, poi ordinerò la scheda tivusat.
Penso di prendere una skystar hd2, ne ho sentito parlare bene e un smartmouse seriale visto che ho il connettore... Funzionerà sotto win 7 vero?
come dice frisia su linux e dreambox funziona sicuramente, non appena mi arriva il lettore spero di poterti dare buone notizie ;)
ancora aspetto il lettore usb, pero leggendo quello che hai scritto sopra ti volevo avvisare che se non possiedi un decoder tvsat sicuramente avrai problemi di attivazione e aggiornamento della scheda
E perchè mai? ;)
Basta che l'emulatore supporti l'aggiornamento dei diritti.
Esempio? Multicas dell'azboxhd.
Ragazzi ditemi una cosa, io NON ho nessun decoder Tivù Sat (neanche quello incluso nel TV in quanto di vecchia generazione), cosa devo acquistare per vedere sti benedetti mondiali in HD?
perche due righe sopra ha detto di voler comprare una skystar hd2Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
Cioè? Spiegatemi, visto che anch'io avevo intenzione di prendere una scheda interna dvb-s2 con slot CI e metterci la cam tivusat.
Volete dire che con questa soluzione avrei problemi di aggiornamento diritti?
In un altro forum mi avevano detto che invece questo era il metodo più semplice e sicuro, mentre con i lettori usb avrei avuto problemi.
Ciao,io ho ordinato la" Connect S2-3650 CI " usb.
Ho letto in questo forum che funziona con tivusat.
http://scaistar.altervista.org/phpBB...c755392cc06ff7
TT Connect S2-3650 CI + SAMSUNG CAM 2 + tivùsat funziona, smartcard attivata regolarmente
In un altro forum ho letto che le cam possibili sono svariate,in teoria.
Si dice:
samsung, FastCam, SmarCam, PhilipsCam, TelefunkenCAM, LGCam, ....
Sono tutte fatte dal consorzio SmarDTV ..che poi è NAGRA (se non erro). L'unica differenza la fanno i TV (e non le cam) riconoscono solo (non sempre) gli ID dei device con il marchio corrispondente. Sul PC credo non ci sia differenza (io ho sia FastCAM che SAMSUNG e sia la Floppy che il modulo CI della terratec le leggono senza fare una piega).
Oppure ,ho trovato questa scheda interna che dovrebbe essere eccezionale.
http://www.digital-everywhere.com/en...er_08_2008.pdf
Nessuno mi aiuta?Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Se parli di HTPC (spererei, visto che siamo nel forum ad essi dedicato) direi che nei post precedenti dovresti trovare qualche spunto, dal quale partire per formulare qualche domanda un po' più specifica.
Se non parli di HTPC....beh, devi chiedere altrove o finiremmo OT....
Scusate la mia lunga assenza...
Innanzitutto sono riuscito a portarmi il segnale sat nel salotto con un mix/demix dopo non pochi smadonnamenti, ma non sono del tutto soddisfatto, quindi dovrò modificare ancora l'impianto.
Accidenti... Allora cosa mi cosiglieresti di fare?Citazione:
Originariamente scritto da giovifree
La skystar non va bene per il mio scopo?
purtroppo ti confermo che non potrai attivare la tessera/aggiornare i diritti. Nella tua situazione penso ti conviene optare per l'acquisto della cam ufficiale in abbinamento ad hardware con porta ci certo spenderesti un po di piu ma almeno nella cam è inclusa anche la card.
in questo post ci sono indicazioni sul possibile uso della card tvsat su hardware vario
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=96065
le cam del dtt sono tutte uguali ognuno ci mette sopra il proprio adesivo, in ogni caso è preferibile la nuova versione samsung l'unica che è stata aggiornata e che da meno rogne.Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Non è Nagra, ma un suo derivato