è possibile sapere quali sono le risoluzioni native del 42pj350 e del 42c450 ?
perché ho comprato il 42 pj350 e la risoluzione 1024x768 non è hd ready perché l'aspect ratio è 4/3 e non 16/9
Visualizzazione Stampabile
è possibile sapere quali sono le risoluzioni native del 42pj350 e del 42c450 ?
perché ho comprato il 42 pj350 e la risoluzione 1024x768 non è hd ready perché l'aspect ratio è 4/3 e non 16/9
In questi tipi di pannelli 1024x768, se non erro, i pixel sono "rettangolari"... ecco che diventano così 16/9.....
Attndo conferme anche dai più esperti.... ;)
1024/768 è 1,33 cioè 4/3, mentre 16/9 è 1,78 cioè hd-ready
c'è qualcosa che non quadra infatti nei vari manuali di samsung lg e panasonic non vedo il logo hd-ready
nuclearblast:
Sono molto ingolosito dal prezzo su XarcoXolo... 399 non è male....
Cosa ne dici a prima vista?
Riusciresti a misurare i consumi effettivi... dal vero?
Grazie cmq. ;)
dal sito samsung americano si evince che la risoluzione del 42c450 è 1024 x 768.Citazione:
Originariamente scritto da nuclearblast
Se non erro, la medesima degli HD ready Panasonic
Lup1n dice bene, i pixel sono rettangolari per avere aspect ratio 16/9.
Più pixel miglior visione in HD, meno pixel miglior visione in SD con colori vivi e naturali....poichè chi compra un HD Ready lo fà perchè vede ancora al 70% canali SD, senza però rinunciare alla possibilità di collegare componenti HD, direi che và meglio come risoluzione la 1024x768 soprattutto se parliamo di 42" visti a circa 3 metri di distanza.
Se dovete collegarci un PC o vedere materiale HD prendetevi un FullHd.
@Lupin
Mi è arrivata l'email di conferma oggi pomeriggio.. quando lo andrò a prendere.. vi farò una super recensione
(sto parlando del 42PJ350)
Spero solo che qualcuno sappia sbloccare la porta usb per vedere i films dvix
Visto che a seconda delle versioni ita o import le porte hdmi differiscono...... per chi ha comprato in offerta a 399 dal noto shop online xarcoxolo ... quante hdmi ci sono? 2 o 3?
Grazie.
Caspita ma il PJ650 non compare nemmeno nel sito LG italiano (in altri si) ... ti posso chiedere qual è il CC in cui lo hai visto? Hanno quindi cominciato ad importarlo? Tu hai visto il 42" o 50"?Citazione:
Originariamente scritto da The Shining
Grazie & ciao.
Ciao il PJ650 l'ho visto in un Auchan in campania per la precisione ed era il 42"! Esteticamente è praticamente identico al 550 solo che quel dentino di plastica è di vetro ed è tutto un corpo, non ha il dislivello cornice schermo, molto carino anche se io preferisco di gran lunga il 550!Citazione:
Originariamente scritto da Avalon__
Grazie per le info ... io curo il 650 proprio per l'aspetto estetico pensa te ....Citazione:
Originariamente scritto da The Shining
Ciao!
Testato di persona l'effetto specchio dei tre "cavalieri".. C450, Pj350, X20.
Direi che il samsung è a livello del panasonic.... anche se da alcuni altri commenti sembrava essere meglio di gran lunga il panasonic....
Meglio entrambi comunque dell'LG
Ma questa considerazione è solo per la riflessione del pannello o è anche un parere generale sulla qualità dell'immagine?Citazione:
Originariamente scritto da Lup1n
In sd quale te gusta di più(sempre se hai avuto modo di visinare le varie differenze)
La considerazione si riferisce all'effetto specchio.