credo che l'unica differenza sia il consumo: 300 W per il C530 e 180 W per il C550.Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Visualizzazione Stampabile
credo che l'unica differenza sia il consumo: 300 W per il C530 e 180 W per il C550.Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Boh... io sul volantino on line della metro non lo trovo ne' la serie C ne' la B
a quel prezzo di corsa se trovo il 50C530
Qualcuno lo ha visto alla Metro di Torino o Moncalieri per caso ?
Andrei di corsa :D
il c530 a 699 è da mediaworld non alla metro, che **** il ragazzo che gli hanno dato il C :v
mezzora fa stavo da media**rld...era rimasto solo UN C530 sottocosto...ci ho riflettuto 10 minuti visto che sono interessato anche al 550 e agli LG pk...alla fine mi sono deciso,stavo tirando fuori il portafogli....e me l'hanno soffiato da sotto il naso ahahah
e vabbè...avrò + tempo per ponderare.Qualcuno che ha già questo yv mi può dare opinioni?
io lo userei 50% ps3,40% film HD e 10% dtt.
Scusa Contets, ma di dove sei? Era terminato in tutti i media**rld della tua zona?Citazione:
Originariamente scritto da Contetsl
in friuli stamattina esauriti in tutti i negozi MW
alla faccia della crisi...;)
sono di Roma ed ero andato al MW di Fiumicino.
Gli altri non li ho visti.In serata passo da euronics altrimenti compro online con ritiro a mano ad Anzio la prossima settimana.
Ripeto che io ho visto un c550 con una demo di corse daytona e mi è piaciuto più del c6500 led che gli stava accanto.
Il c530 si comporterà allo stasso modo del 550?
anche io sono di Roma...sul sito internet di MW risulta esaurito...mi sa che non ho più speranza di trovarlo...il prossimo che si lamenta che non arriva pù a fine mese lo gonfio :grrr:
La promozione del C530 da MW era dal 10 al 19 giugno, a Mantova li hanno finiti alle ore 11:30 AM del 10 giugno.Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
Non so se gliene arrivano ancora,ma credo che oramai il c530 da MW cada su Rai3 "chi l'ha visto?"
A questo prezzo non c'è crisi che tenga caro lg69, chi voleva come me un Plasma (è il primo Plasma della mai vita) era cretino se se lo faceva scappare a quel prezzo,Citazione:
Originariamente scritto da lg69
A fianco del C530 a Mantova c'era un Plasma Panasonic, oso sfidare chiunque a giustificare un prezzo DOPPIO
Tra le varie cose, con 29€ in più hai 5 anni di garanzia invece di 2 (accettato subito)
erano 1000 pezzi in tutta italia, nel mio mediaworld 10 pezzi...presumo 10 pezzi per ogni mediaworld d'italia...a bologna ci sono 2 media, 20 pezzi in tutta bologna e provincia...alla fine si fa in fretta a finirliCitazione:
Originariamente scritto da Mauro1980
cmq non credo che tra 530 e 550 ci possa essere quel divario...sono cmq della stessa serie! se ci fosse qualcosa che migliorasse i consumi sarebbe nella serie 6 o 7...
530
Eco Peak Luminance Ratio 70%
Eco Mark Planet First
Eco Sensor Yes
Power Supply AC100 - 240V 50 / 60Hz
Power Consumption (Max.) 340W
Power Consumption (IEC 62087 Edition 2) 180W
Power Consumption (Stand-by) < 0.3W
550
Eco Peak Luminance Ratio 70%
Eco Mark Planet First
Eco Sensor Yes
Power Supply AC100-240V, 50 / 60Hz
Power Consumption (Max.) 340W
Power Consumption (IEC 62087 Edition 2) 170W
Power Consumption (Energy Saving Mode) 140W
Power Consumption (Stand-by) < 0.3W
questi i valori dal sito samsung
sembra manchi Energy Saving Mode nel 530...
in una sede MW venduti tutti nei primi 7 minuti di apertura negozio con gente che quasi arrivata alle mani...i commessi schifati mi han raccontato
:cry:
Bè,vito che l'offerta non c'è più lo si può sempre comprare al prezzo on line da altri,non è poi così sconvolgente il prezzo pieno.
Per chi l'ha comprato contiuate a recensirlo nei minimi particolari almeno così ne sapremo di più su pregi e difetti.:D
Che strana gente che vive nella vostra zona, io sono di Moncalieri TO e nel MW da me ne sono arrivati 8 , ieri ne hanno venduto 1 e oggi lo comprato io , ne sono rimasti 6 , domani lo monto e poi vi dico.
grazie ciao. :D
la gente non è strana dalle nostre parti AtarinoCitazione:
Originariamente scritto da ATArino
quello di cui tu parli è la tipica signorilità piemontese, la gente che non si abbassa come noi poveracci a comprare a prezzi ridotti, da voi chi ha il Plasma compra Panasonic o Kuro.
In Lombardia discendiamo dai longobardi,come noto, un popolo barbaro, voi siete gli eredi della signorilità sabauda e di Cavour, i più francesi degli italiani,ovvero gente colta e raffinata, quello che accade nelle altre zone d'Italia avete problemi a capirlo.
PS scusate se ho divagato