Credo di aver deciso ...
per adesso la più bella installazione living vista su questo forum !!!
ancora complimenti
ale
Visualizzazione Stampabile
Credo di aver deciso ...
per adesso la più bella installazione living vista su questo forum !!!
ancora complimenti
ale
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Ciao Ale, purtroppo non ho fatto le foto durante la realizzazione del controsoffitto. Se hai bisogno di qualche foto dettagliata della struttura non c'è problema;)
Con il Cinescaler non mi trovo, nel senso che ancora non mi è stato consegnato. Lo scatolotto và talmente male che il Berti non riesce a far fronte alle richieste:eek:
ciao
Hai mai visto una zebra rossonera????Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Già mi prende male che mia figlia è milanista:ncomment:
... vedi che ho ragione?! :D
... tua figlia mi sta simpatica anche se non la conosco.... lo sai?! :asd:
P.S.= le zebre erano tutte rosse e nere nell'antichità.... è che col passare del tempo, e a stare sotto le intemperie, si sono scolorite :D
Hai una gran figlia....complimenti. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da robwin
... piano che è minorenne... o ci denuncia se gli facciamo troppi complimenti.... di sti' tempi non puoi neanche starnutire che è tutto un equivocare :asd:
semplicemente meravigliosa!!! a parte la splendida componentistica, le soluzioni architettoniche di integrazione sono davvero superlative!!! fai i complimenti a tua moglie!
....a parte il fatto che mi sta simpaticissima, ma non 6 riuscito a catechizzare (calcisticamente parlando!) tua figlia?
i miei li sto facendo crescere con il sangue rossonero nelle vene! con i primi 2 sto vedendo degli ottimi risultati!:D con l'ultimo arrivato ha pochi mesi ma inizierò presto!
... questa si che è "fede calcistica" :asd:
eh già!!! :D
lo so da padre dico che non è corretto......ma da tifoso mi sono detto: o milanista o non ti piace il calcio!;)
... beh, se proprio non gli piace il calcio, l'importante è poi si trovi a chiaccherare con le ragazze di chi guarda il calcio :D
Ragazzi, restiamo in tema per favore!!!
complimenti!
oltre alle elettroniche mi piace molto il modo in cui hai nascosto il telo e l'elevatore per il vpr. Prima di vedere le foto con il vpr credevo che ci fosse solo la tv.
molto belle anche le luci a led che cambiano colore
Bellissima, davvero complimenti.
Magari come amplificazione per le tue CM avrei messo qualcosa di più "British";) Per il sub con quelle finiture non puoi che andare sul Sunfire laccato nero:cool: .
Bravo bella davvero!
Impianto di alto livello sia per l'aspetto estetico che tecnico complimenti e buona VISIONE :D
P.S. io inclinerei leggermente le CM5 verso il punto di ascolto ;)
Grazie ancora ragazzi:)
@Tony76
qualcosa di più "British" sicuramente quando deciderò l'acquisto di un ampli 2 canali;)
@Paolino64
L'impianto l'ho terminato solo l'altro ieri, accorgimenti modifiche ci possono stare dettate dall'utilizzo. Con le CM5 non ho grosse limitazioni di posizionamento, le posso far girare in tutti i ripiani della libreria:D
ciao