Si Si.. nel senso positivo!!
ti mando un mp :)
Visualizzazione Stampabile
Si Si.. nel senso positivo!!
ti mando un mp :)
Arrivata venerdi'. Non ho avuto tempo di studiarmela, ma gia' solo premendo il pulsante rec vengono fuori robe notevoli.
Lo so io mi sono sbizarrito tutto il Week end.Citazione:
Originariamente scritto da ginopilotino
Mi hanno detto che con le videocamere Sony dal 2009 in avanti bisogna usare solo Memory Stick Sony Pro Duo e non Sandisk Memory stic Pro Duo altrimenti esce un errore di lettura delle schede, é vero?
Bho, avevo letto una cosa del genere ma non so se era per via del pezzo "taroccato" o per via della marca. Cmq costano piu' o meno la stessa cifra.
Arrivata ieri...bellissima,non l'avevo mai vista,menù completissimo e facile.
Ho fatto qualche filmato e con sorpresa ho visto che sulla tv full hd collegata col cavo HDMI, il segnale arriva in 1080p,con una qualità sorprendente ed una stabilizzazione che mai avrei creduto,si riesce tranquillamente a filmare con zoom digitale a 150x al massimo tenendola per mano..... ;)
L'unico difettuccio che ho riscontrato e' il bilanciamento del bianco. A volte devo metterlo in "esterni" anche se sono in casa e ho illuminazione mista.
A dire la verita' anche il gps, ci mette molto a prendere i satelliti e se non li becca subito poi si impalla. Ho dovuto mettermi all'aperto diversi minuti per poter finalmente avere la mia posizione e non quella di londra :)
Per mettere i filmati su youtube come si fa a mantenere la qualità del video primario?
Se li inserisco col programma Sony la qualità è scarsissima ,uso invece Avs editor 4, lo converto in mp4 mi perdè un po il file in origine da 115 mb diventa di 100.
ps scusa la terminologia sicuramente inappropriata ma sono un primcipiante
Non si puo', comunque effettua una qualche conversione e ricompressione.
Potresti,perpiacere,tradurre passo passo...Grazie
Premesso che non ho mai messo un video girato da me su youtube, i file su youtube non sono avchd, quindi per metterceli su o tu o loro dovere fare una conversione.
Siamo OT, peṛ in 2 parole: puoi caricare il file .MTS direttamente dalla camera attaccata al PC, poi ci pensa youtube a convertirlo. Dicono che vimeo sia migliore. Prova.
Ho caricato il file originale direttamente su youtube......l'elaborazione la fa youtube....
Se invece lo carichi attraverso il programma della Sony si vede male.
http://www.youtube.com/watch?v=iIy8tOPDz64