Io ho fatto la ricerca automatica e poi me li sono spostati come volevo a mano.Citazione:
Originariamente scritto da cabron1980
E' un lavoro un po' laborioso, ma almeno te li metti nella posizione desiderata.
Visualizzazione Stampabile
Io ho fatto la ricerca automatica e poi me li sono spostati come volevo a mano.Citazione:
E' un lavoro un po' laborioso, ma almeno te li metti nella posizione desiderata.
Citazione:
Originariamente scritto da blin1679
l'ho preso
col firmware vecchio non m ifaceva scelgiere nulla
ho messo l'ultimo firmware (quello di giugno) ed ora se trova più canali sullo stesso numero mi chiede quale mettere, in pratica ora fa ciò che volevo
una domanda: possibile che il televideo no nabbia l'ingrandimento della pagina?
è una funzione che hanno avuto tutti i miei tv negli ultimi 20 anni, ho provato a premere tutti i tasti ma non ce stato verso di ingrandire la pagina:cry:
non c'ho fatto caso a questa funzione a dire il vero...
Citazione:
e potresti vedere se ce l'hai? grazie
ho acquistato il 32 pollici pochi giorni fa e sono veramente soddisfatto, rapporto qualità prezzo eccezionale...:D
non c'è lo zoomCitazione:
neanche io l'ho trovato lo zoom sul tv
Preso con SKY.
Ho un paio di problemi:
con SKY tramite SCART tutto OK ma con il cavo HDMI ogni tanto si blocca per passare dalla risoluzione 576p a 1080i; inoltre a 1080i avendo settato il televisore in modalità auto con 4:3 come priorità, i canali di SKY in 16:9 in SD si vedono schiacciati in 4:3 (cosa che non succede con la SCART).
Inoltre settando il DVD RECORDER per televisori 16:9 ho il problema che con le impostazioni auto con 4:3 prioritario non mi cambia il formato in 16:9 per questo tipo di trasmissioni.
Sperando di essere stato chiaro, vi chiedo una mano a capire se è il mio televisore oppure sono tutti così.
Ciaooooo
Prova ad aggiornare il FW, io avevo parecchi problemi con i canali del DTT ed alle volte addirittura si spegneva, dopo l'aggiornamento ha cambiato completamente modo d'uso, ma anche prima non ho mai avuto problemi con l'A/R delle sorgenti e la risoluzione di decoder e PS3.
Grazie per la risposta. :)
Comunque ho già aggiornato ed il problema c'è sempre.
Forse sbaglio qualcosa. :cry:
Ciaoooo
Preso cn Sky anche io ma nn sembra ci siano problemi (firmware aggiornato ad ultima versione) appena vado in ferie lo testo a fondo
ciao
Fai una prova. Cambia il cavo HDMI...Citazione:
Originariamente scritto da ginofs
Volevo chiedervi qualche suggerimento sulle impostazione dell'immagine. Io l'ho settato così:
Retroilluminazione: 7
Contrasto: 70
Luminosità: 50
Colore: 55
Nitidezza: 48
Ho messo "Medio" alle altre impostazioni.
PS: Ho disattivato il sensore di luminosità.
ma le usi per tutto queste impostazioni?Citazione:
Originariamente scritto da shaft271
se leggi i primi post vedi come l'ho settato io...retroilluminazione 7 mi pare parecchio.
Le impostazioni sono per il digitale terrestre...Citazione: