sì..lo so che si chiamano pixel :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
cmq un bel pò di grana..l'immagine non è "limpida"..
Visualizzazione Stampabile
sì..lo so che si chiamano pixel :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
cmq un bel pò di grana..l'immagine non è "limpida"..
guardo i blu-ray con la PS3 a 24Hz e un tv 32" LED Full HDCitazione:
Originariamente scritto da alpy
Ok, te lo chiedevo perchè io non il BD in questione. Ho visto però vari capture postati da forumer e la qualità visiva del film in questione è abbastanza buona e fedele all'originale.
Tieni presente che i monitor TV enfatizzano molto la grana originaria della pellicola, trasformandola in rumore video molto più accentuato ed elettrico.
Forse il tuo problema potrebbe essere questo.
L'ho acquistato qualche giorno fa in offerta al MW e l'ho messo in coda in attesa di gustarmelo....anche fidandomi della recensione di Blu-ray.com che gli affibia un bel 4.3 http://www.blu-ray.com/movies/Apollo-13-Blu-ray/8865/ Leggendo su questa discussione ed anche altrove sono leggermente preoccupato....spero di non aver donato un obolo al MW.
No, affatto! Acquisto obbligato se piace il film.
Infatti: la qualità video è MOLTO buona ;)
sì..alcuni film li vedo così..ma sono pochi..come ad esempio il braccio violento della legge 2..io preferisco un'immagine pulita e cristallina..peccato..Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Allora mi sa che ti conviene prima il noleggio o guardare il film al cinema e sui vari capture della rete. Non tutti i film hanno la fotografia che piace a te. E appena puoi, procurarti un proiettore FullHD che non "elettrizza" la grana.:)
Gli ultimi post mi hanno ricordato che l'avevo acquistato tempo fa, pur non avendolo ancora visto. Ne ho visionato qualche scena qua e là e devo dire che lo trovo molto buono anch'io. Sicuramente consigliabile ;)
Ottimo film e direi più che buono BD il video apparte i primi 20 minuti in cui non è niente di chè migliora dopo il lancio.La traccia italiana è tale quale al dvd credo si potesse fare di meglio ,buoni gli extra.
FILM:8.8
VIDEO:8.5
AUDIO:8
EXTRA:8
Ciao a tutti,
sto avendo problemi con il blu ray di APOLLO 13. Quello che capita è che facendo partire il film tutto va bene, ma se mando avanti i vari capitoli oppure se dal menu principale selezioni dei capitoli improvvisamente il lettore si riavvia! E' come se andasse in tilt e ripartisse....la cosa è molto strana perchè ho provato anche con un altra copia del film in questione, presa da un mio amico, e mi da lo stesso problema.
Vorrei capire se è un problema di quel film in particolare o del mio lettore (Panasonic BD-65). Ho già scritto nella sezione dedicata a questo lettore ma scrivo anche qui per sapere se persone con lettori diversi hanno avuto lo stesso problema con questo titolo. Con altri film mai avuto problemi, il firmware è aggiornato all'ultima versione (collegandomi nel menu del lettore collegato ad internet mi dice che non ci sono aggiornamenti).
Grazie a chiunque voglia darmi una mano,
trive
Ciao
io ho il lettore Pana BD-85 e ti assicuro di non aver avuto problemi di lettura del disco. Considera che sono pressochè uguali come lettori a parte poche differenze hardware.
Hai provato a cambiare disco? Magari è un problema del disco.
Ho già provato a cambiare disco, il primo l'ho acquistato on line e l'ho rimandato indietro, ne ho preso un altro su un altro sito, e anche questo da lo stesso problema!! Sarà il mio lettore difettoso?Citazione:
Originariamente scritto da d.francesco
Mi spiace, però pensare che sia il lettore difettoso...... solo con un disco poi.....
Controlla se hai l'ultima versione di firmware installata, la 1.70.
Eventualmente disabilita l'accesso ad internet (contenuti bd live) impostando su nega. Se hai una scheda CD Card inserita prova a formattarla dal lettore.
Non mi viene in mente altro. Se poi il lettore è difettoso.... ahimè..... cambialo!
Ho provato il disco in un lettore blu ray samsung presente in un negozio e non da questo problema....quindi non posso che pensare che sia un problema del mio lettore! Ma come dimostrarlo visto che è ancora in garanzia? Me lo cambieranno?
grazie per i vs. consigli