Visualizzazione Stampabile
-
Oggi nulla di fatto per problemi gestionali relativi a cattiva organizzazione del negozio... riandrò venerdì scusate ai due che aspettavano da me il ritiro in data odierna, ma non è stato proprio possibile...
soldi di benzina e casello buttati al vento:rolleyes:
ciao
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
Oggi nulla di fatto per problemi gestionali relativi a cattiva organizzazione del negozio... riandrò venerdì scusate ai due che aspettavano da me il ritiro in data odierna, ma non è stato proprio possibile...
ciao
sasadf
'azz, e che altro è successo? Come ho già detto a Sasà, quando -tutto speranzoso- sono andato a ritirare il TW200, mi sono sentito rispondere che il bonifico che avevo effettuato -con valuta 29 aprile, mica da due giorni- non gli risultava pervenuto. Se si tratta di un disguido poco male, posso attender qualche giorno perchè ritorni il responsabile attualmente assente, ma non vorrei davvero che nel frattempo qualcuno andasse a MW a comprarsi i nostri proiettori......
Sasà, se non ti scoccio ti chiamo più tardi dopo aver risentito MW....
Per quanto riguarda la visione in loco, invece, caro Luca sai di essere sempre ben accetto. Due occhi come i tuoi non potranno che tornare utili per vedere al volo dead pixel o eventuali grossi problemi del VPR. Io dovrei andare a prenderlo (spero) nei prossimi giorni, tra mercoledì e venerdì, sempre in tardo pomeriggio. Se ti va aggregati....
Francesco
-
Novità
Chiamata Mediaworld, è tornato il responsabile, il mio nome figura tra coloro che hanno effettuato il bonifico, tutto a posto, vado a prendere il TW200 domani sera.
Grazie Sasà e Luca (se ci sei domani sera mi fa piacere),
Francesco
-
X Stazzatleta
X Stazzatleta: ho provato a darti la risposta che chiedevi per MP, ma hai la casella piena. Se ti serve subito, fammi pure un colpo di telefono allo 347/9089923.
Ciao,
Francesco
-
Benone, allora venerdì andrò anche io a ritirarlo per stezzatleta e per l'altro Pescarese(non ricordo mai il nick): ma erano solo loro due che prendevano da fuori o c'è qualcun altro? (sto a studio e tutti i dati li ho nel pc di casa....)
ciao
sasadf
-
Re: X Stazzatleta
Citazione:
Sciacchi ha scritto:
X Stazzatleta: ho provato a darti la risposta che chiedevi per MP, ma hai la casella piena. Se ti serve subito, fammi pure un colpo di telefono allo 347/9089923.
Ciao,
Francesco
grazie Francesco, non mi ero accorto dell'eccesso di corrispondenza :eek: