ma leggere i post precedenti?sono solo due pagine....se cercate bene trovate risposta... ;)
Visualizzazione Stampabile
ma leggere i post precedenti?sono solo due pagine....se cercate bene trovate risposta... ;)
io non la trovo..
hai ragione:DCitazione:
Originariamente scritto da gem1978
io ho trovato nei post precedenti solo che funziona con hardisk da 500 ma non ho capito in che tipo e formatato e NTFS oppure fat32 rispondere non costa nulla specialmente se le inform le chiedi genltimente
infatti ho risposto: "cercate nelle 2 pagine del 3ad" ....avrei potuto anche non interessarmi alle vostre richieste. :DCitazione:
Originariamente scritto da ginox
per il supporto ntfs suppongo di si in quanto samsung sforna modelli (compresi tv lcd/led) che leggono ntfs dall'anno scorso non vedo il motivo per cui avrebbero dovuto fare un passo indietro.
provate a scaricare il manuale e leggere o contattare samsung al numero verde.
Sul manuale o sul sito Samsung non si fa riferimento ad un eventuale supporto NTFS. Anche in rete finora non si trovano chierimenti.
Il mio NTFS, 500 GB, autoalimentato.... VA BENISSIMO. Vede le cartelle, le puoi aprire ecc.Citazione:
Originariamente scritto da ginox
Poi ci ho messo sopra un sacco di video HD demo....... è uno spasso
:) Allora, un bel riepilogo.
Comprato da Freeshop a 150 euro (con spese di spedizione comprese) e 10 bluray omaggio.
Ha la internet tv, legge un sacco di formati (mkv, dvx, mpg, avi ecc)
legge alla grande penne USB ed Hard disk autoalimentati. Provato fino al 500 GB, tutto ok, NTFS.
Upsaling favoloso. Si vedono molto bene i DVD
legge MP3 e foto in vari formati.....
Insomma: sono soddisfatto.
CIAO
Se volete indirizzo del negozio, in MP ve lo mando. E' molto serio
:D
Qualcuno ha provato se da file supporta mkv o m2ts co audio in alta definizione? Ovvero manda in bitstream tramite hdmi le taccie truehd e master audio?
sono stato al noto rivenditore di elettronica di consumo ma nada "è unìofferta del nostro sito online" ha sentenziato l'omino (la solita cosa che dicono quando non hanno un prodotto :D )
Va beh adesso vedo se lo hanno da altre parti o se si trova con spedizione zero. Su freeshop ho guardato ma non sembra esserci. Comunque ho deciso prendo questo, mi sembra faccia tutto quello che serve.
Veramente io lo vedo disponibile, l'unica cosa, vorrei capire che film ci sono dentro, sembra che ad ognuno capitino film differenti, chi ha ordinato su freeshop ne sa qualcosa? I DVD sono nel bundle della samsung o li mette il negozio a sua scelta?Citazione:
Originariamente scritto da rogerdodger
Vorrei chiederti un dettaglio in merito alla fruizione dei contenuti da rete: Ho sfogliato anche tutto il manuale ma non capisco se è possibile navigare e cercare contenuti da visualizzare in streaming tipo browser oppure se il tutto è limitato ai siti che samsung ha incluso tra le sue applicazioni da installare.Citazione:
Originariamente scritto da platinum41
In pratica: questo video lo puoi vedere direttamente da player inserendo la url?
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...7911d034e.html
mi avete convinto abbandono l'idea del c5500 e prendo questo!
@ magojr
mi pare d'aver capito che navighi solo nei widget precaricati.
così come fanno tra l'altro la tv ed il player in firma....
Acquistato Venerdì sera, in attesa che di acquistare un player di riferimento.Impressionante :eek: la velocità di caricamento dei BD!!! Qualità Video 8.5 con i BD. Con i DVD buon upscaling ma niente di paragonabile al lavoro che fa il mio player DVD in firma. Ottimo rapporto q/p considerando i 10 film in omaggio. Francesco