a me il doppiaggio ita piace =)
come video siamo sull'assoluta eccellenza,e vorrei pure dire visto che e' recentissimo e' digitale ed e' coloratissimo.
L'audio DTS e' ottimo,quello inglese definitivo ehehe
Visualizzazione Stampabile
a me il doppiaggio ita piace =)
come video siamo sull'assoluta eccellenza,e vorrei pure dire visto che e' recentissimo e' digitale ed e' coloratissimo.
L'audio DTS e' ottimo,quello inglese definitivo ehehe
Appena finito di vedere. Questo film dimostra - se mai ce ne fosse stato bisogno - che l'animazione 2D ha ancora delle frecce (parecchie) nel suo arco! ;)
Una storia "vecchio stile" semplicemente deliziosa, con citazioni dei Classici del passato; un'esplosione di colori e tridimensionalità, personaggi azzeccati e siparietti musicali numerosi ma sempre funzionali alla narrazione, mai posticci.
La realizzazione tecnica del BD è di altissimo livello, sotto tutti i punti di vista.
Per gli amanti dei Classici (conlacmaiuscola!) dello zio Walt: da avere assolutamente!
Come?! Siete ancora lì..? Andate anzi correte ad acquistarlo! :D
Accidanza! Faldi Faldonza! Vi siete chiesti cosa significano queste esclamazioni del principe Naveen?
Presto detto : Accidanza = Che forte!
Faldi Faldonza = Perbacco!
Fonte: dal volume "The Princess and the frog Essential Guide"
Stamattina ho dovuto raccogliere la mascella che stavo dimenticando sul pavimento prima di uscire dopo aver visto ieri sera il BD in oggetto.
Non solo per "La principessa e il ranocchio" che come c'era da aspettarsi si pone ai vertici delle realizzazioni con un tripudio di colori e definizione, ma anche per il trailer de "La Bella e la Bestia".....incredibile.....